Lost | Evangeline Lilly parla di un ipotetico revival dello show

Se e quando ABC dovesse procedere con il revival di Lost, il progetto avrebbe una componente chiave in meno: Kate Austen.

Evangeline Lilly, la quale ha interpretato la protagonista durante i sei anni dello show, ha dichiarato a EW.com che “c’è un rumor ogni anno” sul fatto che ABC realizzi una nuova versione dello show. Ma se fosse per lei, lascerebbe intatta l’eredità originale dello show.

“Il fatto è che reboot e remake non mi piacciono in generale, fine della questione,” ha detto l’attrice al sito. “Voglio che le persone lascino in pace Star Wars! Si, ho amato Rogue One, è vero. Ma la maggior parte delle volte, non mi piacciono. Mi sembra come se si andasse a danneggiare o contaminare qualcosa di prezioso. In passato ho detto che non volevo fare alcune cose e poi le ho fatte – perciò mai dire mai – ma stando a questo momento della mia vita, direi di no.”

A gennaio, Channing Dungey, presidente di ABC, aveva dichiarato a TVLine che non c’erano piani all’orizzonte di riprendere Lost. “Non abbiamo avuto nessuna discussione ufficiale riguardo a questo show,” aveva dichiarato la produttrice. “Si tratta di qualcosa che è su una lista delle cose che sarebbe grandioso fare, ma per ora rimane solamente una voce di quella lista.”

Le speculazioni su una nuova serie di Lost sono iniziate a diventare più consistenti l’estate scorsa quando l’ex co-showrunner della serie, Carlton Cuse, ha annunciato che sarebbe tornato in ABC con un contratto di quattro anni per sviluppare nuovi progetti per la rete, sia da solo che in collaborazione con altri sceneggiatori. Tuttavia Dungey aveva detto all’epoca che lei non si era messa in contatto con Cuse per far rivivere Lost.

L’ex partner di Cuse in Lost, creatore della serie e produttore esecutivo, Damon Lindelof ha detto l’anno scorso a TVLine che lui rimane sia “curioso che entusiasta” riguardo la possibilità di un nuovo sceneggiatore che crea “la sua versione di Lost” usando “la mitologia dell’isola”, aggiungendo poi che, “sarebbe davvero entusiasmante se ci fosse un’altra incarnazione di Lost con cui io non abbia nessuna connessione. Non perché io sono troppo bravo. Ma perché credo che noi abbiamo lavorato così duramente per chiudere la nostra storia, che tornare e dire ‘Beh, quella non era la vera fine’, sarebbe davvero frustrante.”

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.