Home Looking Looking | Patrick e Dom nel trailer del film

Looking | Patrick e Dom nel trailer del film

0
Looking | Patrick e Dom nel trailer del film

set_looking_jonathan_groff_640

Si, Looking sta andando proprio lì con Patrick e Dom. HBO ha rilasciato il primo trailer per Looking: The Movie (in onda il 23 luglio su HBO), che finisce con i personaggi interpretati da Jonathan Groff e Murray Bartlett nel letto a pensare ad una possibile relazione, cosa platonica fino a questo momento. Beh, in realtà è Patrick quello che ci sta pensando. “Sai che questa cosa ci sta col fiato sul collo da sempre ormai”, dice a Dom.

La promessa è quella di dare alla serie, che è finita troppo presto, una conclusione dignitosa, Patrick “torna a San Francisco per la prima volta, dopo quasi un anno, per celebrare un evento molto importante con gli amici. Nel frattempo, deve anche affrontare una serie di relazioni rimaste irrisolte che si era lasciato alle spalle e scegliere cosa è veramente importante per lui, cosa che non sarà per niente facile”.

https://www.youtube.com/watch?v=eKKXaX–ifI

I produttori esecutivi Andrew Haigh e Michael Lannan hanno scritto il copione, Haleigh è anche regista.

HBO ha cancellato Looking lo scorso anno dopo due stagioni sottotono, ma il presidente del network Michael Lombardo ha incassato il colpo commissionando un film che ha lo scopo di risolvere tutte quelle questioni che la serie ha lasciato irrisolte. “Alcuni fan desideravano ardentemente una soluzione alle storie, [e i creatori] volevano chiudere le storyline dei personaggi,” ha detto il produttore esecutivo. “Pensavo che lo show, da un punto di vista creativo, stesse prendendo direzioni che non avevo mai visto, sopratutto per quanto riguarda la rappresentazione della vita di omosessuali. Da omosessuale, in particolare, ero molto fiero della presenza di uno show che trattava in modo onesto ed aperto la vita di omosessuali, senza doverli per forza inserire in un clima comedic”.

Fonte

Previous article Penny Dreadful | Recensione 3×08/3×09 – Perpetual Night / The Blessed Dark [SERIES FINALE]
Next article Krypton | Ecco il nonno di Superman… Ma non solo lui
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here