Home Trailer Looking | Il trailer della Stagione 2 è pieno di romanticismo e ‘piccoli segreti’

Looking | Il trailer della Stagione 2 è pieno di romanticismo e ‘piccoli segreti’

0
Looking | Il trailer della Stagione 2 è pieno di romanticismo e ‘piccoli segreti’

LookingPiù di un personaggio in ‘Looking’ avrà un nuovo interesse amoroso quando lo show tornerà sul piccolo schermo a gennaio, mentre gli altri si troveranno allo stesso imbarazzante punto in cui li abbiamo lasciati nella prima stagione. Le cose tra Patrick e Richie sono tese, mentre Kevin tenta di convincere Patrick a non svelare a nessuno che hanno fatto sesso. Nel frattempo, Dom chiede a Lynn, “Cosa significo io per te?”

Ma ci sono anche buone notizie. Agustín incontra un nuovo ragazzo, interpretato da Daniel Franzese di ‘Mean Girl’, e l’amore è nell’aria anche per Doris, per la quale il nuovo fidanzato è “tutto”. Il trailer non risparmia una comparsata della droga e ovviamente tanti balli.

https://www.youtube.com/watch?v=0OljpCK9FZo

‘Looking’ torna con la Stagione 2 domenica, 11 gennaio su HBO.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 6×09 – I Alone
Next article Supernatural | Recensione 10×08 – Hibbing 911
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here