Lethal Weapon | Qualcuno è destinato a morire


Mettendo da parte i suoi elementi di bromance alla fine della storia Lethal Weapon è uno show abbastanza oscuro. Ma avreste mai pensato che sarebbero stati in grado di uccidere uno dei protagonisti?

In molti casi, le vendette tendono a finire pale per chi la mette in atto, e durante la lettura con lo showrunner Matt Miller, TVLine ha appreso che per Riggs (Clayne Crawford) le cose non saranno diverse.
“Credo che si possa definire come il mito di Sisifo,” afferma Miller parlando della lotta di Riggs con i suoi demoni. “Cercherà di scalare la montagna ma verrà respinto ed ogni volta tornerà indietro. Non subito ma ad un certo punto, ci sarà l’addio allo show.”

Sembra che Miller sia pronto alla fine di Lethal Weapon, e sarà abbastanza tragico come finale di serie per Martin Riggs.

Lethal Weapon va in onda il martedì alle 8 su Fox.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.