Home News Legion | Un nuovo trailer e rivelata la data della premiere

Legion | Un nuovo trailer e rivelata la data della premiere

0
Legion | Un nuovo trailer e rivelata la data della premiere

David Haller è sull’orlo della sanità mentale, ma è solo un assaggio di quanto sia forte questo mutante.

Un nuovo teaser della nuova serie Marvel di FX Legion – dallo showrunner di Fargo Noah Hawley – mostra Haller (Dan Stevens) in cerca di aiuto e alle prese con la sua schizofrenia. Un uomo riassume così la situazione di Haller: “Lui crede di essere malato di mente, ma potrebbe essere il mutante più forte che abbiamo mai incontrato”.

L’amica di David, Lenny (Aubrey Plaza), non è particolarmente ottimista sulle possibilità che un governo presumibilmente clandestino sia sulle sue tracce. “Stanno arrivando e ti uccideranno”, sorride.

David è il figlio del capo degli X-Men, Charles Xavier, ma il presidente della FX John Landgraf ha detto che non ci sarà un crossover con la saga cinematografica. “La serie Legion si svolge in un universo parallelo in cui il governo degli Stati Uniti sta cominciando a venire a conoscenza dell’esistenza di qualcosa chiamato mutanti, ma il pubblico non lo sa”, ha detto nel mese di gennaio. “Non immagino dei personaggi che vanno e vengono perché sono degli universi paralleli”.

Potete vedere il teaser qui sopra. Legion, che vede nel cast anche Jean Smart, Katie Aselton e Bill Irwin, andrà in onda su FX nel febbraio 2017.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here