Home Legion Legion | Al Comic-Con i dubbi del cast

Legion | Al Comic-Con i dubbi del cast

0
Legion | Al Comic-Con i dubbi del cast


Eravate confusi guardando la stagione 1 di Legion? Bene, fatevi coraggio: anche il cast dello show lo era.

Nel video, alcuni membri del drama di FX sui mutanti ammette a Michael Ausiello, nella suite delle interviste di TVLine al Comic-Con che ci sono stati momenti surreali nella trama dello show. Aubrey Plaza (Lenny) ricorda quando ha dovuto chiedere al creatore Noah Hawley, “Chi sono io? Sul serio?”, Hawley le ha risposto: una pagina bianca. (Ok, grazie capo).

Dan Stevens, che interpreta il mutante David Haller, si è rivolto a Hawley con una domanda mentre giravano il pilot, e Hawley ha risposto “sii dentro a questa esperienza” adesso. “Credevo che la frase continuasse,” ha spiegato Stevens. “Non c’era un seguito. La frase era terminata.”

La stagione 2 di Legion non ha dato ancora il via alle riprese ma Hawley ha lasciato intendere che David è ancora in cerca di se stesso, anche se al momento si è liberato del parassita di Shadow King: “Hai un personaggio che adesso può incolpare qualcos’altro per tutto ciò che di male ha compiuto, e adesso ne è libero e pensa “Sono una persona pura”…c’è qualcosa di un po’ malato in questo.”

La stagione 2 di Legion andrà in onda a febbraio su FX.

Fonte

Previous article Suits | Recensione 7×02 – The Statue
Next article Shadowhunters | Dal Comic-Con parla il cast
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here