Legends of Tomorrow | Un attore lascia la serie

La squadra del Waverider sta per ricevere un altro scossone.

EW.com riporta che l’attore di Legends of Tomorrow Franz Drameh, che interpreta Jefferson “Jax” Jackson, ha lasciato la serie di The CW dopo l’emozionante finale di martedì.

Nell’episodio, Jax faticava ad accettare la perdita della sua altra metà Firestorm, Martin Stein (interpretato dall’ex regular Victor Garber), morto durante l’evento crossover dell’Arrowverse “Crisis on Earth-X” della scorsa settimana. Dopo essersi imbattuto in una versione più giovane di Stein, Jax ha dato al suo amico una lettera di avvertimento da aprire in futuro – ma il fisico l’ha bruciata, sapendo che avrebbe vissuto un’intera vita prima della sua morte. Jax – che ha perso i suoi superpoteri quando la matrice Firestorm è stata separata – ha quindi deciso di lasciare il Waverider, dicendo a Sara che era tempo di una nuova avventura.

Jax è stato introdotto per la prima volta in The Flash. Il personaggio si è poi trasferito nello spinoff Legends, dove Drameh è stato un regular fin dal lancio dello show nel 2016.

La stagione 3 di Legends of Tomorrow riprenderà nel febbraio 2018.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo

Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.