Image default
Legends of Tomorrow News

Legends of Tomorrow | Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie

https://www.youtube.com/watch?v=4MubNoWQiSc

The CW ha rilasciato il primo trailer dello spinoff di “Arrow” e “The Flash”, “Legends of Tomorrow,” ed è a dir poco entusiasmante. La serie riunirà buoni e cattivi dell’universo DC della CW per combattere un nemico comune che minaccia di distruggere il mondo.

Anche se manca ancora un bel po’ alla premiere di “Legends of Tomorrow”, c’è già tanto da sapere su questo show. Ecco una raccolta di tutte le informazioni attualmente disponibili.

Qual è la storia?

Buoni e cattivi vengono messi insieme da Flash (Grant Gustin) ed Arrow (Stephen Amell) nel tentativo di arrestare una minaccia maggiore, che nessuno di essi sarebbe in grado da affrontare da solo. Con l’introduzione di due nuovi personaggi, questo team viaggerà nel tempo per combattere un nemico immortale.

Chi sono le leggende?

Il team sarà guidato dal viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill). Anche se non ha superpoteri come altri dei Legends, nei fumetti egli è un genio inventore con grandi skills di combattimento. Ovviamente è anche colui che li aiuterà a viaggiare attraverso il tempo.

Il team include la new entry Hawkgirl (Ciara Renee), che nel trailer viene descritta con le ali ed un “complesso di vite passate.” Si unisce a Martin Stein (Victor Garber), Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell) di “The Flash,” e agli ex “Arrow” Ray Palmer (Brandon Routh) e Sara Lance (Caity Lotz).

Dato che la Lance è morta in “Arrow,” il trailer di “Legends of Tomorrow” indica che verrà risuscitata tramite lo stesso Pozzo di Lazzaro che Oliver ha utilizzato per Thea (Willa Holland). Questa volta, la Lance sarà White Canary.

Un altro cambiamento arriverà da Palmer. Come mostrato nel trailer, egli ha trovato il modo di rimpicciolirsi nella sua armatura da Atom. E’ come se Ant-Man potesse volare. E’ bello sapere che non è davvero esploso nel finale della terza stagione di “Arrow”.

Chi è il cattivo?

The CW ha annunciato che il principale antagonista di “Legends of Tomorrow” sarà Vandal Savage. L’attore che lo interpreterà non è ancora stato comunicato. Vandal è immortale e controlla un vasto esercito che le Legends dovranno affrontare quando viaggeranno nel tempo per salvare il mondo.

Quando andrà in onda la premiere?

Non c’è ancora una data esatta per la premiere di “Legends of Tomorrow”, ma sarà quasi sicuramente nei primissimi mesi del 2016.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Glee | Rilasciata “This Time”

ChelseaH

Golden Globe Awards | Annunciata la lista delle nomination televisive

FeFraise

The Flash | Un attore di TVD nel ruolo di The Rival — Inoltre: un nuovo promo mostra Savitar

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.