Legends of Tomorrow | Riunione titanica tra Billy Zane e Victor Garber

In DC’s Legends of Tomorrow vedremo una riunione di proporzioni titanic-he.

Billy Zane apparirà nella Stagione 3 della serie di supereroi, dove si ritroverà con Victor Garber, con cui ha lavorato nel famoso film di James Cameron, Titanic.

Secondo EW, il grande Zane interpreterà P.T. Barnum, fondatore del Barnum & Bailey Circus, sfortunatamente solamente per un episodio.

“Ovviamente, non abbiamo resistito a mettere Victor Garber e Billy Zane insieme sullo schermo per la prima volta dopo Titanic,” ha detto il produttore esecutivo, Phil Klemperer, facendo notare che la prossima stagione avrà più figure storiche, proprio come Barnum.

“Ma ho voluto portare Billy in Legends da quando l’ho visto nel pilot di una commedia di un amico. Non sono sicuro che le persone sappiano quanto sia divertente Billy, anche se noi l’abbiamo voluto per interpretare Barnum perché sapevamo che sarebbe stato in grado di trovare l’anima dell’esagerato showman,” ha aggiunto.

Dopo la memorabile apparizione di Zane in Zoolander e in Billy Zane Thinks Zayn Tweets Are About Him, abbiamo un’idea piuttosto buona delle sue abilità comiche.

La sua lunga lista di crediti televisivi include inoltre Back to the Future, Dead Calm con Nicole Kidman, The Phantom nel 1996, Twin Peaks, la serie sovrannaturale Charmed ed il video “Rock N Roll “ di Avril Lavigne.

DC’s Legends of Tomorrow ritorna su The CW questo autunno.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.