Home Legends of Tomorrow Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

1
Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

Nel caso non l’aveste notato, in questa stagione di Legends of Tomorrow quasi nessuno ha indossato il proprio costume da supereroe. Finora, quantomeno. Cambierà qualcosa nella seconda parte di stagione?

Ecco cos’ha dichiarato il produttore esecutivo Phil Klemmer a TVLine:

“Vedremo molti di loro nei propri costumi iconici, altri invece compariranno con costumi di altri che hanno, diciamo, preso in prestito. Per un po’ Nate/Steel avrà un braccio destro chiamato Kid Steel. Inoltre, il finale di Legends ci porrà l’interrogativo, ‘Cosa rende un supereroe tale? Perché la gente li ammira? Il costume è per forza parte integrante dell’essere un supereroe? Bisogna per forza indossarne uno per salvare il mondo?'”

E secondo voi, cosa rende un supereroe… un supereroe?

 

 

Previous article 10 Personaggi amati delle serie tv che nella vita reale nessuno sopporterebbe
Next article Riverdale 3×15 – Questa stagione ha un grande problema
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

1 COMMENT

  1. Cosa rende un supereroe un supereroe? Semplicemente i poteri.
    La gente li ammira così tanto perchè vorrebbe essere come loro.
    A parte i poteri, hanno fisici perfetti, look perfetti e costumi perfetti.
    Non riuscirei ad immaginare, ad esempio, Superman senza il suo mantello, il suo costume e le sue pose.
    Sinceramente, i supereroi della DC o Marvel non mi sono mai piaciuti, preferisco di gran lunga i villain e gli antieroi.
    Per quanto riguarda Legends of Tomorrow (ma son comparsi in altre serie), gli unici personaggi che mi piacciono e son piaciuti: Constantine,i Darhk e Eobard Thawne.
    Per concludere:
    Se i cattivi rubano la scena a volte è solo perchè non hanno gli avversari giusti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here