Home Legends of Tomorrow Legends of Tomorrow | Notizie sulla stagione 3

Legends of Tomorrow | Notizie sulla stagione 3

0
Legends of Tomorrow | Notizie sulla stagione 3


La stagione 3 sembra promettere di essere molto fredda ed oscura per Legends of Tomorrow.

La CW ha annunciato che Wentworth Miller and Neal McDonough riprenderanno i loro ruoli come i membri della Legion of Doom ovvero Leonard Snart e Damien Darhk.

McDonough sarà un regolare nel cast mentre Miller avrà un ruolo ricorrente.

Altre notizie riguardo al cast vogliono Arthur Darvill tornare per riprendere il ruolo di Rip Hunter ma come ospite ricorrente. Rip si scontrerà con gli altri visto che sarà a capo del Time Bureau.

Come precedentemente riportato, il ruolo scoperto di Rip sarà ricoperto da Zari Adrianna Tomaz, una nerd americana di origini islamiche con un carattere combattivo che arriva dal 2030. Un mini riunione di attori del Titanic arriverà grazie a Victor Garber e Billy Zane, che apparirà come il politico P.T. Barnum, fondatore della Barnum & Bailey Circus (ovvero il più grande circo della Terra).

Legends debutterà martedì 10 ottobre alle 10 subito dopo la premiere di The Flash.

Fonte

Previous article Westworld | Primo video della S2 presentato al Comic-Con
Next article Nuovo trailer pieno d’azione per Marvel’s The Defenders
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here