Image default
Legends of Tomorrow News

Legends of Tomorrow | Il Nemico si unisce al cast

vandal-savageDC’s Legends of Tomorrow ha trovato il suo grande cattivo.

L’attore danese Casper Crump (Helium, Tarzan) è stato ingaggiato per interpretare Vandal Savage, che apparirà per la prima volta negli episodi di crossover di Arrow e Flash, per poi essere un regular nello show Legends of Tomorrow .

Il super cattivo immortale della DC Comics, ha passato gli ultimi 6mila anni muovendosi nella storia come una malattia virale, suggerendo le mosse a despoti e dittatori, tutto per arrivare alla sua conquista del mondo.

Legends, che nasce dai produttori di Arrow e Flash Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, così come dalle menti di Arrow Marc Guggenheim e Sarah Schechter , vede protagonisti Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory, Heat Wave), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), e Franz Drameh (Jay Jackson), questa variegata squadra di buoni e cattivi viene messa insieme da Rip Hunter (Arthur Darvill) per cercare di sconfiggere Vandal Savage.

La notizia del casting di Savage arriva proprio di seguito a quella della scelta di Falk Hentschel per interpretare Hawkman.

DC Legends of Tomorrow dovrebbe debuttare nel midseason su The CW.

Fonte

Related posts

Penny Dreadful | Rivelata la data della premiere della terza stagione

Syl

Lucifer | Tim DeKay compirà atti terribili e…mortali

Stella

The Walking Dead | Quale sarà la “buona notizia” di Aaron?

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv