Image default
Constantine Legends of Tomorrow News

Legends of Tomorrow | Constantine promosso a series regular per un’eventuale Stagione 4

DC’s Legends of Tomorrow deve aver adorato quelle cose voodoo che John Constantine fa, perché Matt Ryan si unirà alla serie di The CW come series regular nel caso in cui lo show venisse rinnovato per una quarta stagione.

Dopo essere stato il protagonista della serie Constantine di NBC durante la stagione televisiva 2014-2015, Ryan è apparso per la prima volta nell’universo #DCTV di The CW durante la quarta stagione di Arrow. Questa settimana farà la sua seconda comparsa nell’universo #DCTV, facendo visita a Legends, dove – presumibilmente – Constantine sarà chiamato per evitare che Sara rimanga intrappolata nella morsa del demone Mallus. Con Ryan come membro del cast della Stagione 4, John si unirebbe al team della Waverider.

Ryan inoltre presterà la voce a Constantine per una serie animata che sarà lanciata su CW Seed proprio questo sabato 24 marzo.

Per quanto riguarda i prospetti di rinnovo di Legends, con solamente quattro episodi rimasti da mandare in onda di questa stagione, il dramma di viaggi nel tempo viene visto mediamente da 1.62 milioni di spettatori e ha una demo rating pari a 0.50, posizionandosi al quinto posto dei 12 drammi di The CW.

 

Fonte

Related posts

Orange is the New Black | Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Azali

Suits | Eric Roberts avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione

Meta

This is Where I Leave You | Un film con tanti volti noti

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.