Home News Legends | Il destino di Sean Bean

Legends | Il destino di Sean Bean

0
Legends | Il destino di Sean Bean

Il nuovo trailer del thriller di TNT Legends, con protagonista Sean Bean nei panni di un operativo di alto profilo dell’FBI che ha quest’abilità incredibile (forse troppo?) di calarsi in una nuova identità. In questo scenario, la serie non dovrebbe essere causa di una nuova tacca sulla lunga lista di morti sullo schermo… Giusto?

I colleghi di Legends Ali Larter (Heroes), Morris Chestnut (V) e Tina Majorino (Veronica Mars), che interpretano rispettivamente un collega, l’avversario e l’altro collega, hanno soppesato questo argomento durante la Live Suite di TVline al Comic Con, dove la Majorino quota la morte di Bean al 75%, mentre la Lartner ha dichiarato la sua morte preferita di Bean (uhm SPOILER era quella in Game of Thrones!).(Questo nuovo trailer di Legends sembra farsi gioco della triste mortalità di Bean).

Oltre a ciò in questo video di Q&A: il trio di attori discute cosa Legends ha rispetto ad altri spy drama; Majorino parla della sua difficile decisione di lasciare Grey’Anatomy per questa nuova esperienza (e ci racconta cosa sia stato superare il molto arduo test di allenamento dell’ FBI); e Larter rivela quale dei personaggi di Heroes avrebbe preferito interpretare se fosse stata scelta per il revival di NBC in forma di mini serie in progetto per l’estate 2015.

 

 

Di seguito il promo esteso

 

Fonte

Previous article 12 Reasons Why: John Barrowman
Next article Soundtrack Addicted | Vintage edition #1
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here