Home Le improbabili intro CW Le improbabili intro CW | Scandal

Le improbabili intro CW | Scandal

2
Le improbabili intro CW | Scandal

Bentornati a tutti voi. In questa puntata ci occupiamo di un’altro goiellino della Rhymes. Lasciatemi fare una premessa prima, però, e cioè che dall’articolo potrà sembrare che io sia team Jake. Non è propriamente così, è solo che odio non amo particolarmente Fitz (vi prego, non uccidetemi). Ciò detto, vi presento #ScandalLikeReign.

Purtroppo (o per fortuna?) non sentiamo più questa intro da metà della prima stagione di Reign, ma io non l’ho dimenticata.

Since Mary, queen of Scotland, was a child the English wanted her kingdom and her crown. She was sent to France to wed its next king, and to save herself and her people. A bond that should protect her, but there are forces that conspire, forces of darkness, forces of the heart. Long may she reign.

Sin da quando Mary, regina di Scozia, era una bambina gli Inglesi volevano il suo regno e la sua corona. Fu mandata in Francia per sposarne il prossimo re, e per salvare lei e il suo popolo. Un legame che dovrebbe proteggerla, ma ci sono forse che cospirano, forze oscure, forze del cuore. Possa a lungo regnare.

La colonna sonora:

Since Olivia, queen of handling,

Da quando Olivia, regina del “risolvere i problemi”,

met Fitzgerald, she has always wanted Vermont and jams.

ha incontrato Fitzgerald, ha sempre voluto il Vermont e le marmellate.

Jake was sent to her to get her sun,

Jake è stato mandato per farle avere il sole,

and to save her from a life of misery and cheating.

e per salvarla da una vita di infelicità e tradimenti.

But there are forces that conspires, forces of bipolarity,

Ma ci sono forze che cospirano, forze di bipolarismo,

forces of Shonda.

forze di Shonda.

Long may she reign.

Possa a lungo regnare.

 

Previous article Agents of SHIELD | Le domande che avranno una risposta nella seconda parte di stagione
Next article Farewell to… Sons Of Anarchy
Avatar photo
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here