Image default
Lucifer Rubriche & Esclusive Top

Le 5 scene migliori di Lucifer

Come ormai sicuramente saprete, la Fox ha deciso di non rinnovare Lucifer – ma c’è di peggio: pare che l’ultimo episodio si chiuderà con un enorme cliffhanger perché gli autori non avevano per nulla messo in conto l’ipotesi cancellazione. Consoliamoci quindi ricordando cinque fra i momenti migliori della serie!

1. La scena in cui Lucifer brucia le proprie ali nella 1×07, è stata forse il primo – di una serie infinita – di momenti dall’altissimo contenuto emotivo, nonché in grado di mostrarci lo straordinario talento di Tom Ellis.

2. Nella 2×05, il momento in cui Lucifer uccide Uriel per proteggere ciò che gli è più caro spedendolo dritto in una spirale distruttiva di sensi di colpa.

3. Qualunque scena di Lucifer al pianoforte.

4. Il momento in cui Linda decide di accettare la verità, nella 2×07.

5. La morte di Charlotte, nella 3×23.

Ovviamente sono molti altri i momenti meritevoli di queste tre stagioni, ma questi sono senza ombra di dubbio quelli che mi sono venuti subito in mente pensando alle mie scene preferite! Non dimentichiamoci che la serie ci ha offerto anche un numero elevatissimo di siparietti comici, fra la presunta stupidità di Douche, l’arguzia della piccola Trixie, l’entusiasmo di Ella e Amenadiel che perde la verginità andando inconsapevolmente a donnine di malaffare.

Le vostre scene preferite quali sono state? Ditecelo nei commenti!

-Elsa

Related posts

Unbroken 1×07 – Highway To Hell

La Jessica

Quotes of the Week #93

ChelseaH

Veronica Mars | Capitoli 8 & 9

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.