Image default
Rubriche & Esclusive

Le 5 migliori dichiarazioni d’amore dei telefilm

Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato il giorno che tutte le ragazze, ma anche alcuni ragazzi (soprattutto quelli più romantici) aspettano. Oggi è San Valentino, un giorno odiato e amato, dipende dalle persone, dipende anche dalla situazione in cui si trova la persona (fidanzata o no).

Per l’occasione, in questo articolo vi mostrerò le dichiarazioni d’amore più belle, quelle più emozionanti, che ci capita di rivedere spesso e volentieri, visto che – a parer mio- noi Addicted siamo più emotivi. Ecco a voi la mia top 5:

5. In quinta posizione metto una dichiarazione molto “profonda e sentita”. Brooke va a chiedere scusa a Lucas, e lui le risponde con parole molto molto toccanti.

4. In quarta posizione scelgo la bellissima dichiarazione d’amore di Seth a Summer. Penso sia una scena cult. Una scelta veramente coraggiosa da parte di Seth salire sul bancone e parlare di fronte a tutte quelle persone!

3. Nel gradino più basso del podio metto la famosissima scena tra Derek e Meredith! Dico semplicemente: Scegli Me, Prendi Me, Ama me. BRIVIDI.

2. Al secondo posto troviamo una delle mie scene preferite in assoluto, quella tra Kevin e Scotty. Mi piace troppo questa scena perché fa capire molte cose, tra cui quella che anche un semplice gesto come “cambiare la lampadina” può essere speciale.

1. Ragazzi, credetemi, è stato difficilissimo scegliere, ma alla fine sono riuscito a trovare quella che secondo me è la scena più romantica, più dolorosa e la più bella di tutte. Sono stato indeciso fino all’ultimo tra quella che alla fine ho scelto, e quest’altra. Alla fine, però, ho scelto la dichiarazione di Elena a Damon nella 4×23. Penso che questa scena sia perfetta, non perdo occasione per rivederla ed ogni volta la vedo come se fosse la prima volta.

http://www.youtube.com/watch?v=9Hb2VDqjF8A

Adesso è il vostro turno. Quali sono le vostre dichiarazioni d’amore preferite?

Related posts

Trivia Addicted #5: i segreti dei triangoli amorosi dei telefilm e le preferenze degli attori e dei creatori sulle coppie

LuigiT

Guys & Dolls | L’ultimo saluto a Cory Monteith

Julia

5 motivi per cui amiamo Maze di Lucifer

Prince

3 comments

Miriam 14 Febbraio 2014 at 14:37

Tutte le dichiarazioni Delena <3 sono una più bella dell'altra ma come hai scelto tu quella è la migliore <3

Reply
Davide 14 Febbraio 2014 at 19:00

Fra le tante questa è la mia preferita in assoluto http://www.youtube.com/watch?v=9YLy1Fub75Q&list=PLv77izvnLtwDLI1FmlZistMZ0sfw92toR&index=13 Anche se non era la prima volta che Lexie lo diceva a Mark, è stata una scena perfetta!

Reply
Chiara 14 Febbraio 2014 at 19:10

Due su tutte:
La dichiarazione che Spike fa a Buffy in “Touched” nella settima stagione e il “Ti amo” di Brian a Justin nella 5×10 di Queer as Folk.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv