Image default
Off Topic Top

Le 10 migliori Lip Sync Battle: quando anche i vip si divertono

Oggi vi parlo di un programma televisivo diventato cult che ha coinvolto e coinvolge un ventaglio iper variegato di artisti: cantanti, attori cinematografici, sportivi… e ovviamente anche attori delle nostre serie preferite!

Correva l’anno 2014 quando Jimmy Fallon, allora conduttore del “Late Night with Jimmy Fallon”, introdusse un nuovo gioco da fare coi i suoi ospiti: la “Lip Sync Battle”. In pratica ogni concorrente sceglieva due canzoni e poi le cantava in playback. La formula ebbe così successo che nel 2015 il canale Spike decise di realizzare un vero e proprio programma condotto da LL Cool J e Chrissy Teigen, nel quale, al semplice playback, hanno iniziato a unirsi coreografie, costumi, scenografi e ospiti illustri.

Ecco le mie esibizioni preferite:

10. Clark Gregg – Britney Spears “Toxic”

Al termine di quella che è diventata una sfida a colpi di social fra il cast di “Marvel’s Agents of Shield” e quello di “Marvel’s Agent Carter”, Clark Gregg e Haley Atwell si sfidano in una lip sync battle. Il look, la simpatia e l’ironia di Gregg vincono tutto.

9. Alicia Silverston – Iggy Azalea “Fancy”

Vedere la Silverstone che fa Iggy Azelea che fa la Silverstone nel video di “Fancy” ispirato al classico “Clueless” è da… inception.

8. Channing Tatum – Beyoncé “Who Run the World (Girls)” 

In sfida con l’allora consorte (ok, ora mi riprendo… buaaaaaah!!!), Channing veste i panni da leonessa della Queen B e ci delizia con questa versione dell’inno al femminismo… con un’ospite di eccezione!

7. Olivia Munn – Sia “Cheap Thrills”

Ospite per la seconda volta del programma, Olivia Munn regala una versione con tanto di balletto perfettamente coreografato del brano di Sia. Quanto mi è piaciuta!

6. Emma Stone – The Blues Traveler “Hook” e DJ Khaled “All I do is Win”

La gara è con Jimmy Fallon, il palcoscenico quello del Tonight Show. Tra il perfetto sync e la mimica facciale della Stone, potrei aver consumato il video. Grandiosa!

5. Tyler Posey – A-Ah “Take on me”

Non avere simpatia per Tyler Posey è praticamente impossibile per cui immaginate il mio gaudio e giubilo quando, messo il chiodo e i jeans neri e la giusta quantità di gel fra i capelli, il caro Scott McCall ha impersonato uno dei video più belli mai realizzati di un classico anni ’80.

4. I ragazzi di Stranger Things:

  • Finn Wolfhard – Weezer “Buddy Holly”

  • Gaten Matarazzo – The Train “50 Ways to say Goodbye”

  • Noah Schnapps – Maroon 5 feat Christina Aguilera “Moves like Jagger”

  • Caleb McLaughlin – LL Cool J “I’m Bad”

Simpaticissimi e bravissimi ma soprattutto adorabili. Godiamoceli finché non cresceranno.

3. John Krasinsky – Tina Turner “Proud Mary”

Prendete un uomo con tanto di barba e mettetegli addosso un vestitino di paillettes e guardatelo cantare con maestria un classico della meravigliosa e insuperabile Tina Turner. Capolavoro!

PS. Il video è l’unico che ho trovato, se volete vedere bene l’esibizione date un occhio alla classifica fatta dal canale Mojo riguardante i migliori lip sync.

Sulla vetta della mia classifica ci sono i due concorrenti della lip sync battle che ha fatto la storia delle lip sync battle. Assolutamente meravigliosi!

2. Zendaya – Bruno Mars “24K Magic”

Se pensate che dopo averla vista nel programma, Bruno Mars l’ha voluta nel suo nuovo video di “Versace on the Floor”, potete rendervi conto di quanto la ragazza sia stata convincente. Peccato che il suo competitore abbia stracciato tutti.

1.Tom Holland – Rihanna “Umbrella”

Batterlo sarà quasi impossibile: trucco, parrucco, costumi, tacchi (!), coreografie interpretate grandiosamente, acqua sul palco, scenografie perfette e tanta tanta bravura.

Tom Holland King of the Lip Sync Battle!

BONUS

Siccome non è un artista televisivo o cinematografico ma si merita comunque un posto nella classifica per quanto sia stato bravo, ecco Michael Phelps, nuotatore pluricampione da plurirecord, che ruba la scena con “Lose Yourself” di Eminem.

Quale vi è piaciuto? Quali avreste aggiunto? Io ho dovuto escluderne parecchie ma dovendone scegliere solo dieci ho preso quelle che mi piacciono di più. Chi avreste voluto vedere nella classifica?

Related posts

5 Ottimi Motivi per guardare “To All The Boys I’ve Loved Before”

The Lady and the Band

Nuovo titolo in arrivo per “Harry Potter”

MooNRiSinG

Decorazioni natalizie disturbanti

Sayuri

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.