Image default
Rubriche & Esclusive

Lake Success – La nuova serie HBO con Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista della nuova serie limitata HBO Lake Success. Basata sul popolarissimo romanzo omonimo scritto da Gary Shteyngart, Lake Success segna il primo ruolo in una serie tv per Gyllenhaal.

Secondo Deadline, la compagnia di produzione di Gyllenhaal e Riva Marker, la Nine Stories, porterà alla luce la serie tv di Lake Success.

Jake Gyllenhaal Lake Success HBO

Lake Success: La trama della nuova serie con Jake Gyllenhaal

Il romanzo di Shteyngart – considerato tra i migliori libri del 2018 – segue le vicende di Barry Cohen (Gyllenhaal), il manager di un fondo di investimenti recentemente divorziato con una personalità narcisista e auto-delirante. Cohen abbandona tutte le sue responsabilità e inizia un viaggio in autobus attraverso il Paese alla ricerca della sua fidanzata del college. A casa a New York, nel frattempo, l’ex moglie di Cohen, Seema, lotta per bilanciare le cure per il loro figlio autistico con una nuova relazione. Con una trama intrigante e uno sguardo profondo sulla natura umana, non ci è voluto molto perché una serie tv basata sul libro entrasse in produzione.

Gyllenhaal e Marker hanno espresso grande entusiasmo per la serie:

Il romanzo di Gary è una rappresentazione di personaggi magnificamente eseguita che mette in risalto la profondità delle contraddizioni e delle complicazioni umane, ambientata sullo sfondo dell’America di oggi. Siamo entusiasti di collaborare con HBO, che ha costantemente ospitato alcuni dei contenuti più eccitanti e acclamati degli ultimi anni.

Quando uscirà Lake Success?

Attualmente non si hanno notizie circa la data di uscita della nuova serie HBO, ma vi aggiorneremo nonappena si saprà qualcosa di più.

Oltre a Jake Gyllenhaal, chi c’è nel cast di Lake Success?

L’unico nome reso noto al momento è quello di Jake Gyllenhaal che interpreterà il protagonista Barry Cohen, mentre ancora non sono stati trovati gli altri attori. Man mano che si proseguirà col processo di produzione altri volti verranno aggiunti allo show, tra cui quello della moglie di Cohen, Seema.

Può interessarvi anche: Game of Thrones – I personaggi migliori.

Related posts

Soundtrack Addicted Week #19

Lu

Aspettando “The Handmaid’s Tale”

Ale

Ship Addicted | One True Love #1 – Olicity

Claw

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.