Home Da Vinci's Demons La Starz rinnova Da Vinci’s Demons per una seconda stagione

La Starz rinnova Da Vinci’s Demons per una seconda stagione

0
La Starz rinnova Da Vinci’s Demons per una seconda stagione

Da Vinci's Demons 2013Pochi giorni dopo la premiere di Da Vinci’s Demons, la Starz lo ha già rinnovato per una seconda stagione.

Come aveva precedentemente detto lo stesso creatore della serie David S. Goyer (Batman Begins, Man of Steel) a TvLine , con il rinnovo della serie arriverà anche la possibilità di vedere nello show l’opera più famosa di Leonardo, “Potremmo vedere la Gioconda già agli inizi della seconda stagione, se avremo una seconda stagione”. Anche se quel ritratto è stato dipinto più in avanti nella storia, considerando che la serie è ambientata nell’anno 1477, “Io sono un grande fan della narrazione non lineare”.

La premiere di Da Vinci’s Demons è stata vista da più di 2.14 milioni di telespettatori, rendendola la premiere più vista per una serie originale della Starz.

“Sono entusiasta di poter continuare a raccontare la storia del più grande poliedrico di sempre”, afferma Goyer. “Grazie a Leonardo e alla Starz per aver contribuito affinché tutto questo potesse accadere”.

La produzione della seconda stagione dovrebbe iniziare già a Maggio del 2013, nel Galles. Quindi ci possiamo aspettare la premiere della seconda stagione nel 2014. Gli episodi della prima stagione vanno in onda il Venerdì.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here