Image default
News Person Of Interest

La stagione 3 di Person of Interest interrotta dalla polizia durante le riprese di una sparatoria

imagesLe riprese sul set di Person of Interest sono state interrotte dalla polizia dopo che la NYPD è stata chiamata da cittadini preoccupati che pensavano che la sparatoria che stavano vedendo fosse vera. Visto che la scena non era girata con la supervisione della NYPD sul set come da regolamento, la polizia ha chiuso il set in esterna del drama della CBS.

TMZ ha appresso da testimoni che i residenti di NYC hanno visto persone con pistole tra la 47esima e la 5nta Strada e hanno pensato di essere nel bel mezzo di una sparatoria. Il sito ha confermato che l’ufficio del sindaco ha revocato i permessi concessi allo show. Delle fonti dicono che il problema è sorto quando un “errore di pianificazione” ha fatto iniziare le riprese di POI prima di quanto progettato, e i supervisori della NYPD non erano ancora lì quando le riprese sono iniziate.

Fortunatamente le scene indoor della stagione 3 non sono state influenzate dal’interruzione di quelle in esterna. Fonti interne dicono che le riprese riprenderanno da un giorno all’altro. Nessun colpo è stato sparato quando la polizia non era sul set.

La stagione 3 di Person of Interest tornerà il 24 settembre.

Fonte

Related posts

Nightflyers | Syfy ordina il pilot basato sul racconto di George R.R. Martin

FeFraise

Gotham | Chi sopravviverà alla guerra?

thisperfecttime

DC’s Legends of Tomorrow | Nick Zano nella stagione 2

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv