La programmazione autunnale di ABC

ABC è il terzo network che annuncia la sua programmazione per la stagione televisiva 2017-18 e la novità più importante è che Once Upon a Time avrà una nuova collocazione, dopo il reset previsto per la settima stagione.
Il fantasy drama verrà spostato da domenica a venerdì, insieme al nuovo show Marvel, Inhumans.

Blackish passerà inoltre dalla messa onda del mercoledì dopo Modern Family al martedì sera.

The Good Doctor, con protagonista Freddie Highmore di Bates Motel ha ottenuto lo slot del lunedì sera e lo show di Jason Ritter, Gospel of Kevin, prenderà il posto di Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda il venerdì dopo la conclusione degli otto episodi di Inhumans (e avrà 22 episodi).

A metà stagione arriveranno anche Quantico, appena rinnovato, il revival di Roseanne e le nuove serie: The Crossing, Deception, For The People, Splitting Up Together, lo spinoff di Grey’s Anatomy e Alex, INC.

Lunedì
8 pm Dancing With the Stars
10 pm THE GOOD DOCTOR
Martedì
8 pm The Middle
8:30 pm Fresh off the Boat
9 pm black-ish
9:30 pm THE MAYOR
10 pm THE GOSPEL OF KEVIN
Mercoledì
8 pm The Goldbergs
8:30 pm Speechless
9 pm Modern Family
9:30 pm American Housewife
10 pm Designated Survivor
Giovedì
8 pm Grey’s Anatomy
9 pm Scandal
10 pm How to Get Away With Murder
Venerdì
8 pm Once Upon a Time
9 pm MARVEL’S INHUMANS
10 pm 20/20
Sabato
Saturday Night Football
Domenica
7 pm America’s Funniest Home Videos
8 pm To Tell the Truth
9 pm Shark Tank
10 pm TEN DAYS IN THE VALLEY

Non torneranno: The Catch, Conviction, Dr. Ken, Imaginary Mary, Last Man Standing, Mistresses, Notorious, The Real O’Neals, Secrets & Lies e Time After Time

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl

Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.