Image default
News

La premiere di Shooter sarà ritardata di una settimana

Shooter_TV_Series_Key_Cast_Art

Il network USA ha spostato la premiere della sua serie Shooter a seguito della sparatoria a Dallas che ha causato la morte di cinque ufficiali di polizia, secondo quanto appreso da THR. La serie andrà in onda il 26 luglio, invece che il 19, come originariamente previsto.

“Alla luce dei tragici eventi e in segno di rispetto per le vittime, le loro famiglie, e il nostro pubblico, abbiamo deciso di rimandare la data della premiere della serie Shooter al 26 luglio”, ha annunciato un portavoce del network.

Shooter, con protagonisti Ryan Phillippe e Omar Epps, è un adattamento del film con lo stesso titolo. Il pilot di Shooter è perlopiù un remake del primo atto del film originale, ma include anche una sparatoria che è molto simile ai recenti eventi a Dallas.

La notizia è arrivata alcune settimane dopo la decisione di TNT di ritardare la premiere della terza stagione di The Last Ship. L’episodio comprendeva una sparatoria in un nightclub vietnamita e sarebbe andato in onda alcuni giorni dopo la sparatoria nel nightclub Pulse a Orlando, Florida.

Fonte

Related posts

Fargo | Il ruolo di Martin Freeman e le reazioni dei Coen

Cecilia

Chicago PD | Atwater riuscirà a gestire il suo ritorno in pattuglia?

lau_tonks90

CSI: Cyber | James Van Der Beek come un esperto di ordigni

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv