Image default
News

La premiere di Shooter rimandata all’autunno

Shooter - Pilot

Alla luce degli ultimi eventi, USA Network ha deciso di rimandare il lancio del drama Shooter al prossimo autunno. “Dopo ulteriori considerazioni, USA Network, Paramount TV e Universal Cable Productions hanno deciso di spostare la premiere di Shooter all’autunno”, ha dichiarato un rappresentante di USA in un comunicato.

La decisione è arrivata una settimana dopo che USA aveva spostato il lancio della serie di Ryan Phillippe dal 19 al 26 luglio, a fronte dell’imboscata che ha causato la morte di cinque agenti di polizia e il ferimento di molti altri. Dopo la prima sparatoria, un secondo evento ha avuto luogo la scorsa domenica a Baton Rouge, LA, che ha visto la perdita della vita di cinque ufficiali di polizia.

Basato sul romanzo di Stephen Hunter (Point of Impact) e il film di Mark Wahlberg del 2007, Shooter ha come protagonista Phillippe nel ruolo di Bob Lee Swagger, un ex cecchino dei Marine più volte decorato, che è costretto a tornare in azione dopo essere venuto a conoscenza di un complotto per uccidere il presidente.

Lo stesso network aveva rimandato la puntata finale della prima stagione di Mr Robot lo scorso agosto, a causa di una scena in cui un uomo uccideva se stesso in una diretta televisiva. La sequenza era sembrata troppo disturbante, alla luce dell’omicidio in diretta di un reporter.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Un regular lascia la serie

Serena

Charmed | La nuova protagonista, Sarah Jeffery, difende il reboot

FeFraise

Supernatural | Il grande cattivo della stagione sarà il “nuovo” Michael?!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.