Image default
News

La NBC ordina tre drama e una comedy per la stagione 2014-15

NBC ha ordinato il drama con Katherine Heigl della CIA, State of Affairs, il thriller di spionaggio russo Allegiance (prima conosciuto come Coercion) e l’action-drama stile Traffic, Odyssey, per la stagione 2014-15.
NBC ha inoltre ordinato la comedy Marry Me, con Casey Wilson (Happy Endings) e Ken Marino (Childrens Hospital).

State of Affairs - Season PilotState of Affairs parla di un diplomatico chiave della CIA (interpretato dall’ex di Grey’s Heigl) che consiglia il presidente su avvenimenti ad alto rischio in tutto il mondo. Deve tenere in equilibrio le sue intense responsabilità politiche con una complicata vita personale. Il cast include anche Adam Kaufman (Without a Trace), Sheila Vand (Cult), Cliff Chamberlain (The Mob Doctor), Tommy Savas (Hollywood Heights) e Leslie Odom, Jr. (Smash).

 

Allegiance - Season PilotAllegiance ruota intorno alla famiglia O’Connor e suo figlio, Alex (interpretato da Gavin Stenhouse dell’inglese Iconicles), un eroe di guerra decorato americano e analista della CIA i cui genitori (Hope Davis di The Newsroom e Scott Cohen di The Carrie Diaries, nella foto) e sorella, a sua insaputa, sono parte di una cellula dormiente russa che è appena stata riattivata. Una volta che i genitori vengono coinvolti di nuovo con riluttanza, la posta in gioco si fa sempre più alta mentre sono costretti a spiare il loro stesso figlio e a rivoltarlo contro il suo paese. Il cast include anche Margarita Levieva (Revenge), Kenneth Choi (Ironside), Annie Ilonzeh (Arrow) e Morgan Spector (Person of Interest).

 

Odyssey - Season PilotOdyssey è incentrato su tre famiglie le cui vite vengono devastate quando una soldatessa (Anna Friel di Pushing Daisies, nella foto), un disilluso avvocato aziendale (Peter Facinelli, Nurse Jackie) e un attivista politico irriverente (Jake Robinson, The Carrie Diaries) vengono spinti nella stessa scioccante cospirazione militare internazionale. Il cast include anche Jim True-Frost, Treat Williams, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Sadie Sink, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Omar Ghazaoui.

 

Marry Me - Season PilotCreata da David Caspe (Happy Endings), Marry Me comprende nel cast le star Wilson e Marino nei panni di una giovane coppia che si fidanza e presto si rende conto che è più difficile di quanto sembri. Il cast include anche John Gemberling (Super Fun Night), Tim Meadows (SNL), Tymberlee Hill (Drunk History) e la guest star Dan Bucatinsky (Scandal).

Caspe farà da produttore esecutivo insieme al regista Seth Gordon (The Goldbergs) e Jamie Tarses.

Fonte – Fonte 2

Related posts

Once Upon a Time | I produttori esecutivi hanno già in mente come finirà la serie

thisperfecttime

Buffy | David Boreanaz difende il il reboot e un possibile nuovo Angel

FeFraise

Grey’s Anatomy | Ellen Pompeo mette in guardia i fans sul finale di stagione

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv