Home News La NBC ordina tre drama e una comedy per la stagione 2014-15

La NBC ordina tre drama e una comedy per la stagione 2014-15

0
La NBC ordina tre drama e una comedy per la stagione 2014-15

NBC ha ordinato il drama con Katherine Heigl della CIA, State of Affairs, il thriller di spionaggio russo Allegiance (prima conosciuto come Coercion) e l’action-drama stile Traffic, Odyssey, per la stagione 2014-15.
NBC ha inoltre ordinato la comedy Marry Me, con Casey Wilson (Happy Endings) e Ken Marino (Childrens Hospital).

State of Affairs - Season PilotState of Affairs parla di un diplomatico chiave della CIA (interpretato dall’ex di Grey’s Heigl) che consiglia il presidente su avvenimenti ad alto rischio in tutto il mondo. Deve tenere in equilibrio le sue intense responsabilità politiche con una complicata vita personale. Il cast include anche Adam Kaufman (Without a Trace), Sheila Vand (Cult), Cliff Chamberlain (The Mob Doctor), Tommy Savas (Hollywood Heights) e Leslie Odom, Jr. (Smash).

 

Allegiance - Season PilotAllegiance ruota intorno alla famiglia O’Connor e suo figlio, Alex (interpretato da Gavin Stenhouse dell’inglese Iconicles), un eroe di guerra decorato americano e analista della CIA i cui genitori (Hope Davis di The Newsroom e Scott Cohen di The Carrie Diaries, nella foto) e sorella, a sua insaputa, sono parte di una cellula dormiente russa che è appena stata riattivata. Una volta che i genitori vengono coinvolti di nuovo con riluttanza, la posta in gioco si fa sempre più alta mentre sono costretti a spiare il loro stesso figlio e a rivoltarlo contro il suo paese. Il cast include anche Margarita Levieva (Revenge), Kenneth Choi (Ironside), Annie Ilonzeh (Arrow) e Morgan Spector (Person of Interest).

 

Odyssey - Season PilotOdyssey è incentrato su tre famiglie le cui vite vengono devastate quando una soldatessa (Anna Friel di Pushing Daisies, nella foto), un disilluso avvocato aziendale (Peter Facinelli, Nurse Jackie) e un attivista politico irriverente (Jake Robinson, The Carrie Diaries) vengono spinti nella stessa scioccante cospirazione militare internazionale. Il cast include anche Jim True-Frost, Treat Williams, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Sadie Sink, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Omar Ghazaoui.

 

Marry Me - Season PilotCreata da David Caspe (Happy Endings), Marry Me comprende nel cast le star Wilson e Marino nei panni di una giovane coppia che si fidanza e presto si rende conto che è più difficile di quanto sembri. Il cast include anche John Gemberling (Super Fun Night), Tim Meadows (SNL), Tymberlee Hill (Drunk History) e la guest star Dan Bucatinsky (Scandal).

Caspe farà da produttore esecutivo insieme al regista Seth Gordon (The Goldbergs) e Jamie Tarses.

Fonte – Fonte 2

Previous article La NBC rimuove Crisis e Believe dalla programmazione. Gli show verranno cancellati?
Next article New Girl | Cast e produttore sul finale della terza stagione e cosa ci aspetta nella stagione 4
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here