Image default
News

La NBC ordina il dramedy ‘Apocalypse’

USA - Los Angeles "Sex Tape" PremiereGli show sull’apocalisse sono diventati i nuovi show sui fumetti? Di sicuro sembra che ogni network ne abbia uno, o l’avrà presto o che ne voglia uno.

NBC ha ordinato 10 episodi di Apocalypse, una nuova dramedy (perché l’apocalisse ora è divertente) con Rob Lowe, Megan Mullally, Jenna Fischer (The Office) e Matthew Baynton (The Wrong Mans).
“Questo è progetto totalmente originale e fuori dagli schemi che offre la giusta combinazione di drama e umorismo”, ha affermato Jennifer Salke, Presidente di NBC Entertainment.

La serie — una co-produzione con il canale via cavo neozelandese Sky TV — segue una famiglia allargata i cui membri vogliono riprendere i contatti tra loro dopo la notizia che una cometa si sta dirigendo dritta verso la Terra (non preoccupatevi, è molto probabile che Bruce Willis ci salverà tutti).
Anche se non sappiamo chi interpreta chi, i personaggi dello show includono un “prete sboccato, un pazzo suprematista della razza bianca, un mite manager bancario, un cyber-terrorista germofobico, un generale e un bambino che (forse) è tornato dal regno dei morti”.

La produzione di Apocalypse inizierà alla fine del mese. Lo guarderete?

 

Fonte

Related posts

True Detective | Abigail Spencer, Michael Irby ed altri nella stagione 2

Vincenzo

Heroes Reborn | Il ritorno di un personaggio amato dai fan

Vincenzo

Hannibal | Martin Donovan nel cast

Cecilia

1 comment

Andrea B. 23 Gennaio 2015 at 11:48

Trama interessante, un occhiata gli si può dare 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.