Home News La Marvel prende in considerazione uno spin-off sull’Agente Carter

La Marvel prende in considerazione uno spin-off sull’Agente Carter

0
La Marvel prende in considerazione uno spin-off sull’Agente Carter

205Settimana prossima debutterà Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, lo spin-off per la TV targato ABC tratto dal mega-franchise di successo sui supereroi. Ma potrebbe essere solo la punta dell’iceberg.

EW ha confermato la news – originariamente riportata da Deadline – che la Marvel ha iniziato a pianificare un altro show per la TV, incentrato sull’Agente Carter, la super spia interpretata da Hayley Atwell nel primo film di Capitan America. La Atwell ha già ripreso il suo personaggio nel corto Agent Carter, trasmesso alla Comic-Con e che verrà distribuito insieme al Blu-ray di Iron Man 3, e pare che avrà ulteriore spazio anche nel prossimo film su Capitan America – probabilmente la si vedrà in un flashback, dal momento che il secondo capitolo della saga riprende settant’anni dopo la fine del primo.

Una fonte ha confidato a EW che lo spin-off sull’Agente Carter è in fase di valutazione, ma trattandosi della Marvel, potrebbe essere “in fase di valutazione” nella stessa maniera dei film di Power Man e Iron Fist (che ovviamente vedrebbero protagonisti Terry Crews e Stephen Amell). Teoricamente, la serie in questione sarebbe ambientata in uno scenario post-bellico, offrendo alla Marvel l’opportunità di mostrare vari personaggi dei vecchi fumetti, evitando la comparsa di supereroi dai poteri costosi.

Il punto è che ci stiamo pian piano avvicinando al momento in cui il palinsesto della ABC sarà formato solo da spin-off della Marvel, miniserie tratte da Once Upon a Time, estensioni di The Bachelor e Shonda Rhimes.

Fonte

 

Previous article Grey’s Anatomy | Nuovo sneak peek della premiere di stagione
Next article The Vampire Diaries | nuovi volti per la quinta stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here