Home News La lista completa dei pilot ordinati da NBC

La lista completa dei pilot ordinati da NBC

0
La lista completa dei pilot ordinati da NBC

DRAMA

The Blacklist: spinoff
I dettagli dello spinoff non sono ancora pervenuti.
Team: Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, Michael Watkins.
Cast: Famke Janssen, Ryan Eggold, Edi Gathegi, Tawny Cypress

Chicago Justice
Il prossimo progetto del franchise Chicago sarà ambientato nel mondo degli avvocati e dei pubblici ministeri e verrà introdotto in Chicago P.D. 
Team: Dick Wolf, produttore esecutivo.
Cast: Philip Winchester, Joelle Carter, Nanzeen Contractor, Carl Weathers, Ryan-James Hatanaka.

Cruel Intentions
Riprenderà i fatti 15 anni dopo il film e seguirà la bella e astuta Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar) quando vuole assumere il controllo della Valmont International così come dell’anima di Bash Casey (Taylor Smith), il figlio del fratello, il defunto Sebastian Valmont, e di Annette Hargrove (Kate Levering). Con la scoperta dell’eredità del padre in un diario nascosto, Bash verrà introdotto in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai immaginato.
Team: Roger Kumble, Jordan Ross e Lindsey Rosin saranno gli autori e produttori esecutivi insieme a Neil Moritz e Pavun Shetty.
Cast: Sarah Michelle Gellar, Taylor Smith, Kate Levering, Samantha Logan, Sophina Brown, Nathalie Kelly, Coby Bell, Bryce Cass, Peter Gallagher.

Midnight, Texas
Basato sulla trilogia di Charlaine Harris,  il drama è descritto come il punto di incontro tra Twin Peaks e True Blood a Midnight, Texas, una città remota in cui il vostro vicino può essere un vampiro, una strega, un lupo mannaro o perfino un angelo. Mistero, horror e romanticismo si combinano per incantare e terrorizzare qualsiasi forestiero decida di avventurarsi in città.
Team: Monica Owusu-Breen insieme a David Janollari.
Cast: Francois Arnaud, Dylan Bruce, Sarah Ramos, Arielle Kebbel, Parisa Fitz-Henley, Yul Vazquez, Peter Mensah, Sean Bridgers.

Miranda’s Rights
Una legal soap che seguirà le avventure della ventottenne Miranda Coale (Rebecca Breeds), che ha la sua occasione di riscatto sei anni dopo che uno scandalo sessuale ha messo sottosopra la sua vita, quando verrà assunta da un gruppo di giovani che vivono e lavorano insieme in uno studio legale appena avviato.
Team: Katie Lovejoy, John Glenn.
Cast: Rebecca Breeds, Parker Sawyers, Noel Fisher, Jamie Chung, John Gabriel Rodriguez, Monique Coleman, Gail O’Grady, Ruffin Prentiss.

Taken (serie)
Un prequel del film ambientato ai giorni nostri che è incentrato sul cercare di capire come un giovane Bryan Mills (Clive Standen) abbia sviluppato quel tipo di abilità.
Team: Alexander Cary insieme a Alex Graves, Luc Besson, Matthew Gross, Edouard De Vésinne e Thomas Anargyros.
Cast: Clive Standen, Jennifer Beals, Gaius Charles, Monique Curnen, James Landry Hebert, Michael Irby, Brooklyn Sudano, Jose Pablo Cantillo, Simu Liu, Jennifer Marsala.

Time
Questo drama ad alto voltaggio seguirà un trio improbabile che viaggia nel tempo per combattere l’intento criminale di alterare la struttura della storia umana con risultati potenzialmente catastrofici.
Team: Shawn Ryan e Eric Kripke saranno autori e prodottori insieme a John Davis, John Fox, e Marney Hochman.
Cast: Abigail Spencer, Malcolm Barrett, Claudia Doumit, Matt Lanter, Patterson Joseph, Goran Visnjic, Sakina Jaffrey

Progetto di Dan Fogleman ancora senza titolo
Dall’autore e direttore di Crazy, Stupid, Love, un dramedy relativo a un insieme di personaggi che festeggiano lo stesso compleanno.
Team: Dan Fogelman, Charlie Gogolak, Jess Rosenthal, John Requa e Glenn Ficara.
Cast: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Sterling K. Brown, Ron Cephas Jones, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson.

COMEDY:
A Bronx Life
Vlad (Vladimir Caamano), il figlio di immigrati dominicani vuole farsi strada da solo nella vita, il che si rivelerà difficile perché il padre non ha alcuna intenzione di modificare la loro relazione di stretta co-dipendenza.
Team: Vladimir Caamano e Adam Sztykiel insieme a Bill Lawrence e Jeff Ingold.
Cast: Vladimir Caamano, Maria Canals-Barrera, Lilah Richcreek, Josh Segarra, Liche Ariza.

Dumb Prince
Dopo anni di feste che gli sono valse il titolo di “pecora nera”, Karl torna a casa per competere con il fratello per il trono della famiglia.
Team: Charlie Grandy insieme a Brooke Posch, Dave Becky, e Amy Poehler.
Cast: Nico Evers-Swindell, Tim Baltz, Jessie Enis, Kevin Nealon, Elizabeth Perkins, Tiya Sircar, Patrick Gallagher.

The Good Place (serie)
Incentrato su Eleanor, una donna del New Jersey che arriva a comprendere che non è stata una brava persona. Decide di cambiare imparando la differenza tra ciò che è buono e ciò che non lo è, tentando di redimere il suo comportamento passato.
Team: Mike Schur, David Miner.
Cast: Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil. Manny Jacinto, D’Arcy Carden

Good Fortune
Una commedia corale che si focalizza su una giovane donna molto rigida la cui vita si trasforma quando inizia a farsi consigliare da un misterioso indovino.
Team: Craig Gerard, Matt Zinman, Rashida Jones e Will McCormack.
Cast: Tone Bell, Beau Mirchoff, Diane Guerrero, Jessy Hodge, Blake Lee.

Grand Junction
Liberamente basato sulla vita di Matt Hubbard, la commedia parla della storia di un uomo (Christopher Nicholas Smith) che deve imparare a gestire le aspettative e  le forti tradizioni culturali dei parenti acquisiti dopo che si trasferisce nella città natale della moglie (Elizabeth Ho).
Team: Matt Hubbard, Mike Schur, e David Miner.
Cast: Christopher Nicholas Smith, Elizabeth Ho, Jack McBrayer, Susan Chuang, Francois Chau, Concetta Tomei.

Great News
Una già molto stretta relazione madre-figlia diventa ancora più complicata quando la madre accetta un tirocinio presso il luogo di lavoro della figlia.
Team: Tracey Wigfield, Tina Fey, Robert Carlock, David Minder, e Beth McCarthy Miller.
Cast: Briga Heelan, Andrea Martin, Kimrie Lewis Davis, Adam Campbell, Horatio Sanz, John Michael Higgens.

Imaginary Friend
Una donna intelligente ma poco ambiziosa (Megan Neuringer) scopre un modo speciale e inaspettato per venire a patti con la sua vita mediocre.
Team: Kassia Miller, Sean Hayes, Todd Milliner e Paul Briganti.
Cast: Megan Neruinger, Kalia Prescott, Alex Newell, Morgan Grace Jarrett, Brandon Scott, Allan McLeod

Marlon
Liberamente ispirata alla vita di Marlon Wayans, la commedia è incentrata su un padre amorevole ma inopportuno che intende comportarsi da co-genitore insieme alla gelida e oppositiva ex moglie.
Team: Chris Moynifan insieme a Marlon Wayans, Rick Alvarez, Michael Rotenberg, e Andy Ackerman.
Cast: Marlon Wayans, Essence Atkins, Bresha Webb, Diallo Riddle, Notlim Taylor, Amier O’Neil.

Me & Mean Margaret
Una commedia improbabile che segue un’attrice leggendaria, fieramente ingenua e spesso offensiva (Stockard Channing) e l’ambizioso giovane avvocato (Gavin Stenhouse) costretto a farle da babysitter.
Team: Adam Barr e Peter Chernin.
Cast: Stockard Channing, Gavin Stenhouse, Mamoudou Athie.

Powerless
Ambientato nell’universo dei DC Comics pieno di supereroi, cattivi e persone normali, Powerless è una commedia che tratta degli impiegati del tutto normali di una compagnia assicurativa,  mentre cercano di scovare i loro poteri.
Team: Ben Queen, Michael Patrick Jann.
Cast: Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, Danni Pudi, Christina Kirk.

Sebastian
I valori di un tempo di Sebastian (Sebastian Maniscalco) inculcati dal padre italiano dalle opinioni molto decise sono costantemente messi alla prova dalla nuova moglie, la sua famiglia e le assurdità del mondo moderno.
Team: Austin Earl, Sebastian Maniscalco e Greg Garcia.
Cast: Tony Danza, Steve Talley, Vanessa Lachey, Owen Smith, Megan Ferguson, Nico David

Sunset PPL
Un gruppo di giovani amici combatte contro il proprio set di valori per raggiungere il successo personale e professionale.
Team: Adriano Valentini e Aaron Colom insieme a Will Packer e Korin Huggins.
Cast: Juliana Guill, Alesha Renee, Robbie Palmeri, Brandon Goodman, Carmine DiBenedetto, Cass Bugge, Alisa Allapach, Aaron Colom, Jen Kater.

Time Crunch
Un gioco ibrido tra show e commedia si intervalla tra un vero gioco a premi e un luogo di lavoro da copione incentrato su un produttore che cerca di provocare litigi con il suo volatile ospite.
Team: Betsy Thomas, Phil Gurin e David Janollari.
Cast: Craig Ferguson, Andrea Anders, Kyle Howard, Kellee Stewart, Caitlin McGee, Eugene Cordero

The Trail
Una commedia seriale che segue un giovane avvocato che viene dalla grande città e il suo capace team difensivo durante un processo ad alto profilo in una piccola città del sud.
Team: Jeff Astrof e Matt Miller insieme a Jeff Blitz.
Cast: Nick D’Agosto, Steven Boyer, John Lithgow, Sherri Shepherd, Jayma Mays, Krysta Rodriguez, Jeff Blitz.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here