Image default
News

La lista completa dei pilot ordinati da Fox

Ogni anno, i cinque network principali fanno a gara a chi partorirà l’idea migliore.

Anche se ci sono grosse probabilità che non vedremo mai sui nostri schermi le serie listate di seguito, ABC, CBS, The CW, Fox e NBC sono in procinto di decidere il destino delle dozzine di pilot ordinati.

Alla vigilia degli upfronts, EW ha compilato una lista completa delle potenziali serie, dalla nuova comedy ABC di Shondaland ispirata a Romeo & Giulietta, al tentativo di portare la gang di Archie sulla CW con Riverdale. Quali di queste serie verranno effettivamente ordinate? Quali invece verranno stroncate sul nascere? Diteci le vostre speranze nei commenti!

Fox

FOX

DRAMA

24: Legacy
Ruota intorno al ritorno di un eroe militare (Corey Hawkins) negli Stati Uniti, e dei problemi che lo seguono – che lo portano a chiedere aiuto alla CTU per salvarsi la vita e fermare ciò che potenzialmente potrebbe essere uno degli attacchi terroristici più grossi avvenuti su suolo americano.
Team: Manny Coto ed Evan Katz scriveranno e co-produrranno con Howard Gordon e Brian Grazer.
Cast: Corey Hawkins, Miranda Otto, Anna Diop, Teddy Sears, Jimmy Smits, Dan Bucatinsky, Coral Pena, Charlie Hofheimer, Sheila Vand, Ashley Thomas, Zayne Emory.

A.P.B.
Un billionario (Justin Kirk) compra un’intero distretto di polizia pieno di problemi dopo l’omicidio di una persona a lui cara, ma i suoi modi eccentrici ed enigmatici riusciranno a risolvere i problemi di questi veterani delle forze dell’ordine?
Team: David Slack scriverà e co-produrrà con Matt Nix.
Cast: Justin Kirk, Natalie Martinez, Caitlin Stasey, Taylor Handley, Eric Winter, Ernie Hudson, Tamberla Perry.

The Exorcist
Una rivisitazione moderna basata sul libro del 1971 di William Blatty, The Exorcist è un thriller psicologico propulsivo e serializzato che segue due uomini molto diversi alle prese con un caso di possessione demoniaca, che fronteggeranno il male in persona.
Team: Jeremy Slater scriverà e co-produrrà con James Robinson, David Robinson, Barbara Wall, e Rupert Wyatt.
Cast: Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka, Kurt Egyiawan, Alfonso Herrera, Ben Daniels, Alan Ruck.

Lethal Weapon
Quando Martin Riggs (Clayne Crawford), poliziotto del Texas ed ex soldato della marina, perderà la moglie e il figlio, si trasferirà a Los Angeles per ricominciare da capo. Qui verrà affiancato dal detective Roger Murtaugh (Damon Wayans, Sr.) del LAPD che avendo da poco avuto un infarto deve evitare lo stress.
Team: Matt Miller scriverà e co-produrrà con Dan Lin, Jennifer Gwartz, e McG.
Cast: Damon Wayans Sr., Clayne Crawford, Keesha Sharp, Jordana Brewster, Kevin Rahm, Chandler Kinney, Johnathan Fernandez

Pitch
Segue una giovane lanciatrice (Kylie Bunbury) che andando contro le previsioni diventerà la prima donna a giocare nella major league.
Team: Dan Fogelman e Rick Singer scriveranno e co-produrranno con Tony Bill, Helen Bartlett e Paris Barclay.
Cast: Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Ali Larter, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo, Dan Lauria, Mark Consuelos, Bob Balaban.

Prison Break (serie evento)
Questo nuovo capitolo della saga di Prison Break riparte quando degli indizi suggeriscono che Michael (Wentworth Miller) potrebbe in realtà essere vivo. Lincoln (Dominic Purcell) e Sara (Sarah Wayne Callies) si ritrovano per pianificare l’evasione più grossa della serie quando tre dei più famosi evasi del Fox River State Penitentiary, T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco) tornano in azione.
Team: Paul T. Scheuring scriverà e co-produrrà con Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead.
Cast: Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar, Paul Adelstein, Mark Feuerstein, Augustus Prew, Rick Yune, Steve Mouzakis, Inbar Lavi, Marina Benedict, Kunal Sharma.

Recon
Un agente dell’FBI novizio (Tracy Spiridakos) si ritrova in una famiglia sospettata di terrorismo.
Team: Caroline Dries scriverà e co-produrrà con Kevin Williamson e Julia Plec.
Cast: Tracy Spiridakos, Nick Weschler, Sarita Choudhury, Karan Oberoi, Alexander Siddig, Amanda Warren, Yasmin Kaur Barn.

Shots Fired (già ordinato a serie)
Si occupa delle conseguenze di una sparatoria a sfondo razziale in una cittadina del Tennesse. Lathan sarà un investigatore esperto che scaverà nel caso insieme a un pubblico ministero (Stephen James) mandato in città dal Dipartimento di Giustizia. I due si barcameneranno fra l’attenzione dei media, i dibattiti pubblici e l’agitazione sociale che deriva da simili casi, il tutto mentre cercano di fare giustizia prima che la cittadina scoppi in rivolta.
Team: Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood scriveranno e co-produrranno con Brian Grazer e Francie Calfo.
Cast: Sanaa Lathan, Stephan James, Helen Hunt, Stephen Moyer, Richard Dreyfuss, DeWanda Wise, Jill Hennessy, Tristan Wilds, Aisha Hinds, Will Patton, Clare-Hope Ashitey.

Star
È la storia di tre giovani donne, tutte con alte aspirazioni, e delle scelte che dovranno compiere lungo il loro cammino. Mostrerà il fascino e il dolore della scena musicale, esplorando anche dei temi culturali da una nuova prospettiva.
Team: Lee Daniels e Tom Donaghy scriveranno e co-produrranno con Pamela Oas Williams ed Effie Brown.
Cast: Queen Latifah, Benjamin Bratt, Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Nicholas Gonzalez, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Laurence, Ethan Peck, Nealla Gordon.

Zoobiquity
Questo insolito procedurale medico seguirà una strana coppia composta da una cardiologa di successo che rischierà il suicidio professionale unendosi a un veterinario che si trova meglio con gli animali che con gli esseri umani. I due cercheranno di mettere da parte le loro nature competitive per curare l’incurabile usando un medicina cross-species mai usata prima.
Team: Jon Collier e Stephen Nathan scriveranno e co-produrranno con Spender Medof, Barbara Natterson-Horowitz e Kathryn Bowers, il cui libro ha ispirato la serie.
Cast: Peter Facinelli, Kim Raver, Marsha Thomason, Antonia Bernath, Wesam Keesh, Nick Searcy, Melissa Tang, Ben Rappaport, Joe Adler.

COMEDY

Chad: An American Boy
Un quattordicenne (Nasim Pedrad) nel bel mezzo dell’adolescenza si ritrova a dover essere l’uomo di casa, il che lo costringe a prendersi tutte le responsabilità degli adulti senza però poter beneficiare di nessuno dei vantaggi dell’esserlo.
Team: Nasim Pedrad e Rob Rosell scriveranno e co-produrranno con Michael Rotenberg, Dave Becky e Jason Winer.
Cast: Nasim Pedrad. Matthew Mindler, Ariana Molkara

Charity Case
Quando Hailey (Courteney Cox) eredita la charity del marito billionario, scopre in fretta che cambiare il mondo è molto meno entusiasmante di ciò che aveva immaginato.
Team: Robert Padnick scriverà e co-produrrà con Courteney Cox e James Griffiths.
Cast: Courteney Cox, Kyle Bornheimer, Isiah Whitlock Jr., Dan Gill, Diona Reasonover.

The Enforcers
Una comedy tutta al femminile in cui due madri single che sognano di diventare agenti di polizia, vengono affiancate come partner al Code Enforcement Department. Invece di combattere il crimine, sono state relegate a curare cose da niente come rumori molesti, piante da potare e abuso di acqua.
Team: Sherry Bilsing-Graham ed Ellen Kreamer scriveranno e co-produrranno con Gail Mancuso.
Cast: Christine Woods, Niecy Nash, Ian Gomez, Matt Oberg, Ryan Hansen.

Making History
Tre amici cercano di bilanciare le avventure dei viaggi nel tempo con i problemi della loro vita al presente.
Team: Julius Sharpe scriverà e co-produrrà con Phil Lord e Chris Miller.
Cast: Adam Pally, Leighton Meester, Yassir Lester

The Mick
Una donna sboccata e con una vita dura alle spalle si trasferisce a Greenwich, Connecticut, per crescere i figli viziati della sorella benestante, che ha dovuto lasciare il paese per evitare un rinvio a giudizio federale. Imparerà presto quello che tutti noi già sappiamo: i figli altrui sono tremendi.
Team: John Chernin e Dave Chernin scriveranno e co-produrranno con Nick Frenkel, Oly Obst e Randall Einhorn, che dirigerà il pilot.
Cast: Kaitlin Olson, Sofia Black D’Elia, Carla Jimenez, Thomas Barbusca, Jack Stanton, Susan Park, Nat Faxon.

Son of Zorn (già ordinato a serie)
Un Barbaro animato tornato a casa per la prima volta in dieci anni, scopre che legare con il figlio e l’ex moglie in carne e ossa, mentre si districa in un lavoro d’ufficio e la banalità della vita di periferia, è più difficile che portare avanti una guerra nel suo distante mondo animato.
Team: Reed Agnew ed Eli Jorne scriveranno e co-produrranno con Phil Lord, Chris Miller, Seth Cohen ed Eric Appel.
Cast: Jason Sudeikis, Johnny Pemberton, Cheryl Hines, Tim Meadows, Artemis Pebdani

Winning Ugly
Questa family comedy interrazziale segue le vicende di Jay “Havoc” Hammond, un afroamericano ed ex giocatore della NFL che si è recentemente trasferito con la moglie bianca e i suoi due figli. Cercherà di vincere la partita più difficile della sua vita: quella della paternità.
Team: Chris Case scriverà e co-produrrà con Chris Spencer, Evan Silverberg, David Rappaport e Malcolm D. Lee.
Cast: Bill Bellamy, Becki Newton, Joshua Carlon, Steele Stebbins, Amberia Allen.

Untitled Laura Steinel comedy
È una comedy ambientata sul posto di lavoro che si concentra su Jane (Judy Greer), presa fra lo sforzo di tenere a bada il dipartimento delle risorse umane pieno di incompetenti, e il nuovo ed eccentrico CEO che sogna di portare le plastic plant del New Jersey nel futuro.
Team: Laura Steinel scriverà e co-produrrà con Sue Naegle e Jeff Schaffer.
Cast: Judy Greer, Patton Oswalt, Jon Daly, Esai Morales, Milana Vayntrub, Veronica Osorio, Lateefah Holder.

Fonte

Related posts

Game of Thrones | George R.R. Martin non contribuirà alla sesta stagione

Meta

Gotham | Fox rinnova lo show

Cecilia

The Tomorrow People | 19 curiosità su Robbie Amell

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.