Home News La FX ingaggia Mia Maestro di Alias per The Strain

La FX ingaggia Mia Maestro di Alias per The Strain

0
La FX ingaggia Mia Maestro di Alias per The Strain

97Mia Maestro di Alias ha avuto il ruolo femminile principale in The Strain, il pilot FX riguardante un virus vampiresco.
Questo thriller high-concept vede alla regia Guillermo del Toro (i film di Hellboy, Pan’s Labyrinth) – che ha anche lavorato allo script con Chuck Hogan (The Town) – e Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) nei panni del produttore esecutivo.

Fra gli attori di The Strain figurano Corey Stoll (House of Cards) che interpreta il Dr. Ephraim Goodweather, il capo di un team del centro di controllo per le malattie di New York che ha l’incarico di investigare sulla comparsa di una misteriosa forma virale che ha tutti i marchi identificavi di un antica e malvagia forma di vampirismo. Secondo il nostro affiliato Deadline, la Maestro interpreterà la dottoressa Nora Martinez, una brillante biochimica che diventerà una coraggiosa guerriera quando l’epidemia metterà a rischio l’umanità intera.

Oltre alla suo ruolo in Alias, la Maestro ha avuto una piccola parte in White Collar e in un episodio di febbraio 2013 di Person of Interest.

Fonte

Previous article Le Serie TV dell’Estate 2013
Next article Beauty and the Beast | Kristin Kreuk: “Sarà interessante vedere come si comporterà”
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here