Home News La Fox ordina più episodi per la seconda stagione di Sleepy Hollow

La Fox ordina più episodi per la seconda stagione di Sleepy Hollow

0
La Fox ordina più episodi per la seconda stagione di Sleepy Hollow

sleepy-hollow

Se la prima stagione di Sleepy Hollow vi ha lasciati con la voglia di più episodi, vi piacerà molto cosa ha pianificato la Fox  per la seconda stagione.

Il thriller storico-soprannaturale di successo produrrà almeno 15 episodi per la sua prossima stagione, con i produttori che attualmente si stanno preparando per un potenziale totale di 18 episodi. Ciò va ben oltre l’ordine di 13 episodi per la prima stagione.
La mossa da ai produttori più libertà per raccontare una storia ambiziosa, con il PE Mark Goffman che afferma che ci sarà un tema sulla guerra. Certo, più episodi significano anche che il team di Sleepy Hollow deve riempire più ore e la Fox ha sostenuto le stagioni più brevi per i drama in generale come un modo di aumentare la qualità creativa.

Il modello via cavo dei 13 episodi è stato testato sempre di più dalle reti pubbliche per alcuni show serializzati, mentre le serie evento dall’ordine breve come il prossimo thriller della Fox, Wayward Pines, sono di gran moda. Goffman dice di essere sicuro che Sleepy Hollow continuerà a mantenere gli stessi valori creativi di produzione che ai fan sono piaciuti durante la stagione di debutto.
“Guardiamo a questa serie come una serie epica e ogni episodio ha bisogno di essere epico”, dice Goffman. “Ogni episodio ha bisogno di essere un’avventura, e deve accadere qualcosa di strabiliante ai nostri personaggi, con rivelazioni importanti che fanno andare avanti la storia. Il nostro approccio è sempre quello. Più episodi facciamo, più diventa difficile, ma sentiamo di essere ancora a livelli in cui possiamo tenere quel passo”.

Sleepy Hollow è stata la prima nuova serie di questa stagione a ottenere il rinnovo per un secondo round – inizialmente di 13 episodi. La news arriva dopo la notizia del casting dell’attore di The West Wing, Timothy Busfield, nei panni di Benjamin Franklin nella seconda stagione.

 

Fonte

Previous article Cancellazioni FOX
Next article Castle | Recensione 6×22 – Veritas
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here