La Fox licenzia uno dei protagonisti di “Lethal Weapon”?

Futuro incerto e potenzialmente catartico per il crime drama “Lethal Weapon”, al momento alla sua seconda stagione. Come riportato da TvLine e da numerose altre fonti, se la Fox dovesse decidere di rinnovare la serie per una terza stagione, lo farà probabilmente senza uno dei suoi due protagonisti principali: Clayne Crawford, interprete di Martin Riggs [ruolo che fu di Mel Gibson nei film di “Arma Letale”].

Poche settimane fa, infatti, era stato reso noto un clima di tensione presente sul set a causa di reiterati rimproveri che Crawford aveva ricevuto in seguito ad alcuni suoi comportamenti “aggressivi” che avevano creato un “ambiente ostile”. La situazione a quanto sembra è degenerata gravemente in seguito all’infortunio riportato sul set dal co-protagonista Damon Wayans, durante l’episodio diretto da Crawford, evento che ha poi interrotto i rapporti tra i due.

In una dichiarazione ufficiale rilasciata poco tempo fa, Crawford si scusava per il suo comportamento, assumendosi le sue responsabilità per l’accaduto ma affermando di aver già fatto ammenda con tutte le parti coinvolte e offese dal suo atteggiamento. Tramite Instagram, sembrava però che Crawford avesse ricevuto il supporto delle colleghe Jordana Brewster e Keesha Sharp.

Sebbene non ci sia ancora alcun comunicato ufficiale, sembra certa dunque la notizia del licenziamento di Crawford, indipendentemente dal futuro della serie che, se rinnovata, potrebbe pensare a un eventuale re-casting del ruolo di Riggs.

Ad ogni modo, Clayne Crawford ha annunciato sempre tramite Instagram di non aver ancora ricevuto nessuna comunicazione né dalla Fox né dagli studio di produzione Warner Bros.

Con gli Upfronts ormai alle porte, non ci toccherà attendere a lungo per scoprire le decisioni prese in merito.




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

WalkeRita
Giovane 23enne sulla carta d’identità ma con un passato tormentato e vissuto più di quanto voi possiate immaginare. Tutto è cominciato frequentando il liceo di Beverly Hills 90210 ma la vera epifania è avvenuta quando ha scoperto di avere poteri magici da dividere con tre sorelle in una splendida casa vittoriana. Ciò che segue è storia: ha cominciato a combattere i vampiri con una biondina esplosiva mentre nel tempo libero frequentava assiduamente gli alieni del New Mexico. Tra innumerevoli viaggi e incontri variegati, ha trovato la sua vera essenza solo in tre posti: una piccola cittadina del North Carolina, un negozio di elettronica intriso di Nerd e una missione ad alto rischio e tasso adrenalinico al fianco di un’agente Cia doppiogiochista, nome in codice: Fenice. Non ha mai smesso di visitare mondi e tempi diversi e quando credeva di non potersi più innamorare come era successo in un glorioso passato, è stata folgorata da uno scrittore e dalla sua musa, da un’angelica vendicatrice (che è QUASI certa di aver incontrato in una vita precedente) e da una Salvatrice e la sua famiglia. Tutto questo le ha ridato carica ed energia e l'ha fatta sentire inarrestabile: si è persa in uno strano Magazzino del South Dakota, ha ammirato un’affascinante scienziata appassionata di ossa, ha fatto persino una visita indimenticabile in un ospedale di Seattle ma quando ha notato che i dottori morivano più dei pazienti, ha deciso di andarsene, in cerca di nuove avventure. Ha trovato così i suoi alter ego: una geniale hacker conosciuta come Watchtower e una sorprendente artista di Broadway. Infine quest’estate si è iscritta ad una società segreta chiamata Divisione, ha viaggiato con mezzi alternativi come una cabina della polizia e si è resa conto di essere una piccola graziosa bugiarda. Può sembrarlo, ma non è pazza, è invece Folle per le serie tv, con il sogno impossibile di essere nata negli USA e con l’abitudine di sfogare questa passione scrivendo!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.