Image default
Arrow News

La CW aggiunge aggiunge al cast di Arrow la Cacciatrice.

Arrow della The CW ottiene un altro classico personaggio della DC Comics – e il vigilante di Stephen Amell un potenziale interesse amoroso.

L’attesissima serie action-drama autunnale aggiunge La Cacciatrice per un arco narrativo di più episodi. Non solo il personaggio entra nello show, ma EW.com ha anche saputo che il ruolo è stato assegnato: la Cacciatrice sarà interpretata dall’attrice TV australiana Jessica De Gouw.

Introdotto nel 1947, la Cacciatrice è la protagonista della sua personale serie a fumetti DC Comics e ci sono state alcune iterazioni del personaggio negli anni.

Arrow vedrà la versione dell’era moderna il cui alias à Helena Bertinelli. Figlia di un boss della mafia che giura vendetta dopo l’assassinio della sua famiglia.

Nei fumetti la Cacciatrice si aggira nel cortile della Gotham di Batman, ma ci aspettiamo che Arrow tenga Bertinelli vicino alla Starling City di Oliver Queen.

Ecco la descrizione ufficale del personaggio: “Helena è il potenziale interesse amoroso di Oliver Queen; una compagna vigilante, che mira a distruggere l’impero del crimine organizzato del padre. Ma la cieca sete di venndetta la porterà in un sentiero di collisione con la Freccia“.

Apettatevi di vedere la Cacciatrice intorno al sesto episodio.

Related posts

Rosewood | E’ finita la corsa della GTO gialla

Stella

Supergirl | Tutto quello che sappiamo finora

lau_tonks90

Salem | Dietro le quinte della stagione 2

Vincenzo

1 comment

Gaja 5 Settembre 2012 at 20:05

che bella Jessica DeGouw…

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv