Home News La CBS ordina un pilot da un racconto breve di Stephen King

La CBS ordina un pilot da un racconto breve di Stephen King

0
La CBS ordina un pilot da un racconto breve di Stephen King

stephen-king-short-story-cbs-pilot-greg-berlantiGreg Berlanti è davvero un uomo impegnato, il produttore debutterà sulla CW con The Flash ad ottobre, ma oltre a questo, ci sono diversi altri progetti a cui sta lavorando.

Ed ora se ne è aggiunto un altro: infatti adatterà in un nuovo pilot il racconto breve di Stephen King ‘The Things They Left Behind’ per la CBS.

Secondo Deadline, il network è stato il miglior offerente per il drama procedurale, scritto da Seth Grahame-Smith e riguardante la storia di due investigatori che si trovano a dover completare gli affari irrisolti dei morti.

Il racconto breve di King tratta di vicende avvenute dopo l’11 settembre, ed è stato pubblicato nel 2003. Sempre sulla CBS viene trasmessa la hit estiva ‘Under the Dome’, tratta anch’essa da una storia di King.

 

Fonte

 

Previous article Teen Wolf | Recensione 4×12 – Smoke and Mirrors – SEASON FINALE
Next article AHS: FreakShow | Nuove immagini promozionali
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here