Home News La CBS ha ordinato il drama Reckless di Catherine Hardwicke

La CBS ha ordinato il drama Reckless di Catherine Hardwicke

0
La CBS ha ordinato il drama Reckless di Catherine Hardwicke

91TVGuide.com ha appreso che la CBS ha ordinato il drama Reckless di Ian Sander e Kimi Moses – produttori di Ghost Whisperer – e Catherine Hardwicke, già regista di Twilight. I tre faranno da produttori esecutivi insieme all’autrice Dana Stevens.

Lo show sarà una serie legale calda ambientata a Charleston, S.C., dove un’affascinante civilista (Anna Wood), e un avvocato del sud (Cam Gigandet) cercano di nascondere la forte attrazione reciproca mentre si scontrano su uno scandalo sessuale riguardante la polizia.

Reckless è la settima nuova serie che la CBS ordina per la prossima stagione.

Fonte

 

Previous article Person of Interest | Recensione 2×22 – God Mode
Next article Prime foto di Dracula della NBC
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here