Image default
News

Katie Holmes torna in TV!


Katie Holmes sta tornando a “casa”.

Gioite, la Joey Potter di Dawson’s Creek sta per ritornare in televisione!

E! News ha confermato che la Holmes è in procinto di recitare in un nuovo drama per ABC .

Il nuovo show, creato da Richard LaGravenese di Behind the Candelabra, è ambientato nella moderna New York City e ha delle premesse simili al film Dangerous Liaisons (conosciuto anche come Cruel Intentions), con una coppia diabolica che scommette di riuscire a rovinare il perfetto matrimonio di una donna. Abbiamo detto “donna”? Dovevamo dire Ann interpretata dalla Holmes!

Benestante, intelligente ed raffinata, Ann gestisce una fondazione filatropica con suo marito, e diventa il bersaglio della scommessa tra Philip (interpretato da Rufus Sewell) e Margot (ancora da ingaggiare), i quali vogliono confermare che l’amore è una menzogna. Tuttavia, Ann diventerà qualcosa di più per Phillip, questo vuol dire che vedremo il lato più piccante di Katie Holmes. (NON. VEDIAMO. L’ORA.)

Se questo progetto -ancora senza nome- della ABC verrà scelto durante gli Upfronts di maggio, sarà il primo ingaggio da protagonista della Holmes dall’addio a Dawson nel 2003. Da quanto si è lasciata alle spalle il triangolo Dawson-Joey-Pacey, Katie ha partecipato come guest a How I Met Your Mother e ha interpretato Jaqueline Kennedy nella miniserie The Kennedys.

La Holmes non è l’unica superstite di Dawson’s Creek che ritorna in tv: La nuova sitcom per CBS di James Van Der Beek, Friends With Better Lives uscirà a fine mese, Busy Philipps è in Cougar Town, mentre Joshua Jackson sta per iniziare The Affair dopo aver passato 5 anni ad interpretare Peter Bishop in Fringe.

Related posts

Scream | Bella Thorne ritonerà nello show di MTV

Vincenzo

Legion | Dan Stevens sarà il figlio di Charles Xavier

Vincenzo

The Vampire Diaries | Il produttore esecutivo parla del ritorno di Tyler

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.