Image default
News The Good Wife

Julianna Margulies di The Good Wife: Alicia e Cary non sono i nuovi Will e Diane

6636-julianna-margulies-posed-at-the-19th-592x0-2Come riusciranno Alicia e Cary di The Good Wife ad essere partner lavorativi? Non andrà molto bene, l’ha detto Julianna Margulies.

Nella season finale del drama della CBS, Alicia (Margulies) ha preso la decisione rischiosa di lasciare Lockhart/Gardner per aiutare nel lancio di una nuova azienda con il collega Cary (Matt Czuchry).

“Credo che la cosa più grande sarà guardare Alicia che capisce che lei e Cary non sono Will (Josh Charles) e Diane (Christine Baranski),” ha detto la Margulies a TVGuide.com, nel video sotto. ” La domanda fatidica sarà sempre, “Ho fatto un errore?”

Insieme al rimorso che Alicia potrà dover affrontare, la Margulies aggiunge che le sue azioni potrebbero causare dei grandi screzi tra i suoi capi.

“Ci sarà molta tensione, molti attriti e cuori spezzati” ha detto la Margulies. “Diane e Will proveranno la sensazione, quando lo scopriranno, di essere stati pugnalati da lei alle spalle. E l’ha fatto veramente”.

Guardate qui per vedere di più di ciò che ha detto la Margulies sulla situazione matrimoniale di Peter e Alicia e dei sentimenti di Alicia per Will.

La nuova stagione di The Good Wife arriverà domenica 29 settembre sulla CBS.

Fonte

 

Related posts

Game of Thrones | Gli showrunner e George R.R. Martin dicono la loro su un possibile spinoff

Meta

FOX | Programmazione dal 30 settembre al 5 ottobre

FeFraise

Community | Donald Glover non tornerà a tempo pieno nella stagione 5. Chi lo dirà ad Abed?

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv