Home Jessica Jones Jessica Jones | Rilasciato il secondo trailer

Jessica Jones | Rilasciato il secondo trailer

0
Jessica Jones | Rilasciato il secondo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=s3UYWK2jeX0

Nell’ultimo trailer di Marvel’s Jessica Jones, in arrivo su Netflix fra dieci giorni, Jones (Krysten Ritter) è al bar di Luke Cage (Mike Colter) a bere – e lo aiuta durante una rissa, portandolo a capire che lei è un supereroe come lui.

“Hai lanciato un uomo il doppio di te con una mano sola,” dice Cage. “Qualcun altro sa delle tue… abilità?”

“C’è n’è un altro in giro. La sua abilità è quella di far fare quello che vuole alla gente,” dice Jones, mentre il pubblico sente la voce di Kilgrave (David Tennant) sussurrare, “Jessica… sai di volerlo fare. Lo sai.”

L’eroina è determinata a provare che Kilgrave sta controllando le persone e le costringe a fare cose terribili – come portare un intero distretto di polizia a puntarsi la pistola l’uno contro l’altro, mentre Jones sta a guardare senza poter fare nulla. Ma trova anche il tempo per aiutare i suoi amici – o la sua unica amica, Trish (Rachael Taylor) – e attività extracurricolari con Cage.

“Tu sei donna alcolizzata, irascibile e incasinata,” dice Cage. Questo riassume tutto per bene.

Jessica Jones debutterà su Netflix venerdì 20 novembre.

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Jeffrey Dean Morgan sarà…Negan!
Next article Game of Thrones | Pubblicata la pagina di uno script della Stagione 6
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here