Image default
Jessica Jones News

Jessica Jones | Netflix rinnova lo show per una terza stagione

È arrivata ufficialmente la notizia: Marvel’s Jessica Jones è stato rinnovato per una terza stagione, come ha annunciato Netflix questo giovedì.

La seconda stagione della serie – diretta esclusivamente donne – ha visto Jessica affrontare le conseguenze di aver ucciso Kilgrave (David Tennant), per poi continuare a indagare su un nuovo caso, che le ha fatto scoprire oscuri segreti sul suo passato e una nuova verità.

Il finale di stagione – SPOILER ALERT! – si è concluso con Jessica che perde sua madre (interpretata da Janet McTeer), ma Melissa Rosenberg, showrunner della serie, ha detto che c’è comunque un “briciolo di speranza” per la nostra eroina. “La stagione si conclude con una Jessica diversa rispetto a quella dell’inizio. Quindi nonostante lei abbia perso diverse persone della sua vita, e nonostante questo sia tragico e doloroso, c’è un piccolo indizio su di lei: la vediamo fare un primo piccolissimo passo verso l’essere più aperta con gli altri.”

Marvel’s Jessica Jones, prodotto da Melissa Rosenbeg, Jeph Loeb, Jim Chory, ha nel suo cast anche Rachael Taylor nei panni di Trish Walker, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth e Eka Darville in quelli di Malcolm Ducasse.

 

Fonte

Related posts

FX ordina Legion, la sua prima serie in collaborazione con Marvel

Meta

Screen Actors Guild Awards | Ecco la lista dei vincitori

Meta

Pretty Little Liars | Foto della premiere invernale “Who’s in the Box?”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.