Home Altro Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, personaggi della Marvel, diventeranno serie tv della Netflix

Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, personaggi della Marvel, diventeranno serie tv della Netflix

0
Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, personaggi della Marvel, diventeranno serie tv della Netflix

Marvel Heroes NetflixLa Netflix e la Walt Disney Co. hanno annunciato una collaborazione davvero succulenta, in cui la Marvel TV distribuirà sul servizio di streaming quattro serie live-action, che convergeranno in una miniserie.

Prenderà il via nel 2015 una serie composta da 13 episodi che ruota intorno al personaggio di Daredevil (già portato sul grande schermo ed interpretato da Ben Affleck, che adesso è sulla strada per diventare Batman). Continuando con i progetti, successivamente ci sarà una serie con Jessica Jones, seguita da una su Iron Fist ed infine una su Luke Cage.

Quando tutti e quattro i personaggi avranno debuttato sulla Netflix, si uniranno in uno speciale evento: una miniserie che reinventa The Defenders, un team di personaggi eroici della Marvel, inclini al sacrificio personale.

“Questo accordo non ha paragoni per la portata e per le dimensioni e rafforza il nostro impegno di distribuire il marchio, i contenuti ed i personaggi della Marvel attraverso tutte le piattaforme che possano raccontare una storia,” ha rivelato in un comunicato Alan Fine, presidente della Marvel Entertainment. “Questa epica serializzazione espande le possibilità narrative legate alle tv on-demand e dà ai fan la possibilità di immergersi come e quando vogliono in qualcosa che sicuramente sarà un’avventura emozionante e coinvolgente.”

[poll id=”88″]

 

Fonte

Previous article Drop Dead Diva | Recensione 5×13 – Jane’s Secret Revealed
Next article Revolution | Recensione 2×07 – The Patriot Act
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here