Image default
News

Jerrika Hinton scelta come protagonista per il pilot di Toast

504093338
Jerrika Hinton, che recita nel ruolo di Stephanie Edwards in Grey’s Anatomy, ha firmato come protagonista femminile del nuovo pilot comedy di Shonda Rhimes, Toast, come riporta Deadline.

Hinton sarà la protagonista insieme a Jono Kenyon in un nuovo pilot ABC che mette in scena una coppia fidanzata, Max (Kenyon) e Page (Hinton), il cui percorso di coppia è rivelato attraverso dei flashback che corrispondono ai brindisi fatti la sera della cena di prova del loro fidanzamento.

Secondo Deadline, il personaggio di Hinton, Page, è “sicura di Max, molto seria, consapevole, ed è pronta a sposarsi. Ha trascorso la maggior parte della sua vita a lavorare duramente, ma si sente un po’ troppo protetta dalla sua famiglia texana benestante”.

Toast avrà come produttrici esecutive Shonda Rhimes e Betsy Beers, e sarà scritto e prodotto da Greg Grunberg e da Scott Foley (Scandal).

Il progetto riunirà Hinton con la ex collega di Grey’s Anatomy, Tessa Ferrer, che reciterà l’amica del personaggio di Kenyon.
Non si sa ancora che cosa questo significherà per il ruolo della Hinton in Greys’ Anatomy. Secondo Deadline, se Toast verrà beneficiato di una serie completa, potrebbe essere in grado di svolgere entrambi i ruoli, se diminuirà i suoi impegni in Grey’s Anatomy.

Hinton ha condiviso la notizia su Twitter, dicendo che è “molto, molto felice” per questo nuovo ruolo.

Fonte

Related posts

Hulu annuncia le date di ritorno di The Handmaid’s Tale ed altri show

Vincenzo

Will & Grace | Notizie positive sul revival

Stella

Supernatural | Gli spin-off che vorremmo vedere

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.