Image default
News

Jennifer Lopez protagonista del poliziesco NBC di Ryan Seacrest ‘Shades of Blue’

461978601JL002_FOX_All_Star

NBC ha dato un ordine di 13 episodi al drama con Jennifer Lopez, Shades of Blue.

Il drama poliziesco di Ryan Seacrest avrà come protagonista la Lopez nei panni di Harlee McCord, una detective e madre single ingaggiata per lavorare sotto copertura per la task force anti-corruzione dell’FBI. Dopo che Harlee viene compromessa da suoi colleghi, affronta il dilemma morale di lavorare contro i suoi compagni poliziotti con lo scopo di riscattarsi.
“Che sia produrre, recitare, cantare o qualsiasi altra sua attività imprenditoriale, Jennifer è un talento straordinario e una forza della natura, e siamo felici di lavorare con lei e Adi Hasak su questo show sofisticato.”, ha detto la Presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke. “Siamo particolarmente eccitati che Jennifer ritorni alla recitazione dopo grandi film come Out of Sight e sappiamo che creerà questo personaggio complicato in una maniera intensa che darà nuova vita al genere degli show sui poliziotti. Ryan Seacrest fa parte della famiglia NBC Universal e ha perfettamente senso che faccia con noi la sua prima serie drama.”
Nina Wass ha adorato la sceneggiatura dal momento in cui l’ha letta”, ha aggiunto Seacrest. “Quando Elaine [Goldsmith-Thomas], Adi e Benny [Medina] si sono avvicinati per lavorarci su, abbiamo fatto i salti di gioia alla possibilità di collaborare con dei partner così fantastici. La sceneggiatura è forte e ambiziosa, non vediamo l’ora di vedere Jennifer in questo ruolo straordinario. L’entusiasmo di Bob Greenblatt [presidente del consiglio di amministrazione di NBC Entertainment] e Jen Salke e il loro supporto sono stati incredibili e siamo impazienti di lavorare con la NBC.”
Hasak (3 Days to Kill) sarà produttore esecutivo con Seacrest, Wass, Goldsmith-Thomas e Medina. La produzione è in programma per il 2015, e la serie andrà in onda nella stagione 2015-16.

 

Fonte

Related posts

10 Days in the Valley | Il ritorno di Demi Moore in TV

Stella

Riverdale | I 5 momenti più teneramente stupidi (finora) di Archie Andrews

FeFraise

Zachary Knighton e Tim DeKay nel cast di Linda From HR

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.