Home Jane the Virgin Jane The Virgin | Una nuova love story in vista

Jane The Virgin | Una nuova love story in vista

0
Jane The Virgin | Una nuova love story in vista

'Bad Moms' film premiere, Los Angeles, USA - 26 Jul 2016
Elisabeth Rohm scalderà la vita amorosa di qualcuno in Jane the Virgin… e potrebbe essere chi non credete.

La ex di Law & Order si è unita al cast dello show in stile telenovela della CW per un “ruolo ricorrente” in questa stagione, così ha riportato Deadline. Interpreterà una guru, Eileen, e avrà una storia..non con il bel Rafael (Justin Baldoni) bensì con la sua instabile sorella Luisa, interpretata da Yara Martinez. (Significa che Eileen è cattiva? Perché dopo Rose/Sin Rostro, sappiamo che Luisa ha un debole per le cattive ragazze.)

Rohm, che ha trascorso quattro stagioni nel ruolo dell’assistente dell’Avvocato di Stato nell’edizione di Law & Order di NBC, è apparsa recentemente nella stagione tre di The Last Ship, come il Comandante dello Staff Allison Shaw. Ha lavorato anche in Stalker su CBS e Beauty & the Beast per la CW.

Rohm si unirà a Will Arnett nella seconda stagione della commedia di Netflix Flaked.

Fonte

Previous article The Walking Dead │Recensione 7×05 – Go Getters
Next article Girls | Il trailer della Stagione 6, tra viaggi e amori
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here