Image default
Jane the Virgin News

Jane the Virgin | Secondo Gina Rodriguez la Stagione 5 potrebbe essere l’ultima

Loading...


La fine potrebbe essere vicina per Jane the Virgin, dramedy di The CW.

Questa domenica, durante un evento ad Austin in Texas, Gina Rodriguez, protagonista e produttrice esecutiva dello show, ha detto che la serie probabilmente tornerà solo per un’ultima finale. L’attrice, la quale ha fatto il suo debutto dietro la telecamera in questa stagione dello show, ha detto infatti che spera di “dirigere altri episodi l’anno prossimo – con la nostra stagione finale.”

I commenti della Rodriguez arrivano ad un punto in cui The CW non ha ancora rinnovato nulla per la prossima stagione. La rete non ha voluto rilasciare commenti sul futuro della serie.

Jane the Virgin, amato dalla critica, non ha mai avuto ascolti estremamente alti. È sicuramente tra gli show della rete con gli ascolti più bassi. Ma quello che la serie non riesce a ottenere in termini di ascolti, è sicuramente compensato dai premi ricevuti e dalle critiche positive ricevute dalla protagonista, Gina Rodriguez. Lei ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo di Jane, che corrisponde al primo vinto dalla The CW. Inoltre, la Rodriguez ha utilizzato interviste e opportunità con la stampa per incoraggiare reti e autori a creare più ruoli (e migliori) per le attrice sudamericane.

Mark Pedowitz, Presidente di The CW, ha sempre supportato fortemente lo show – e la Rodriguez.

La serie era stata rinnovata per un quarta stagione formata solamente da 13 episodi, permettendo all’attrice di esplorare altri progetti. La Rodriguez ha un contratto attivo con i produttori di Jane, CBS Television Studios e sta sviluppando altri progetti per il piccolo schermo.

Lei reciterà e produrrà una commedia romantica per Netflix intitolata Someone Great e presterà la voce al personaggio principale del reboot di Netflix della serie animata Carmen Sandiego, che debutterà nel 2019.

 

Fonte

Loading...

Related posts

Sleepy Hollow | Rilasciato il poster della Season 3

ChelseaH

American Horror Story | Nel cast Ian McShane che si azzufferà con Jessica Lange

JaneRizzoli

NCIS | Nella prossima stagione conosceremo la seconda ex moglie di Gibbs

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.