Jane the Virgin | Secondo Gina Rodriguez la Stagione 5 potrebbe essere l’ultima

La fine potrebbe essere vicina per Jane the Virgin, dramedy di The CW.

Questa domenica, durante un evento ad Austin in Texas, Gina Rodriguez, protagonista e produttrice esecutiva dello show, ha detto che la serie probabilmente tornerà solo per un’ultima finale. L’attrice, la quale ha fatto il suo debutto dietro la telecamera in questa stagione dello show, ha detto infatti che spera di “dirigere altri episodi l’anno prossimo – con la nostra stagione finale.”

I commenti della Rodriguez arrivano ad un punto in cui The CW non ha ancora rinnovato nulla per la prossima stagione. La rete non ha voluto rilasciare commenti sul futuro della serie.

Jane the Virgin, amato dalla critica, non ha mai avuto ascolti estremamente alti. È sicuramente tra gli show della rete con gli ascolti più bassi. Ma quello che la serie non riesce a ottenere in termini di ascolti, è sicuramente compensato dai premi ricevuti e dalle critiche positive ricevute dalla protagonista, Gina Rodriguez. Lei ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo di Jane, che corrisponde al primo vinto dalla The CW. Inoltre, la Rodriguez ha utilizzato interviste e opportunità con la stampa per incoraggiare reti e autori a creare più ruoli (e migliori) per le attrice sudamericane.

Mark Pedowitz, Presidente di The CW, ha sempre supportato fortemente lo show – e la Rodriguez.

La serie era stata rinnovata per un quarta stagione formata solamente da 13 episodi, permettendo all’attrice di esplorare altri progetti. La Rodriguez ha un contratto attivo con i produttori di Jane, CBS Television Studios e sta sviluppando altri progetti per il piccolo schermo.

Lei reciterà e produrrà una commedia romantica per Netflix intitolata Someone Great e presterà la voce al personaggio principale del reboot di Netflix della serie animata Carmen Sandiego, che debutterà nel 2019.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.