Image default
Jane the Virgin Trailer

Jane the Virgin | Rilasciato il trailer della quarta stagione

https://www.youtube.com/watch?v=SVsiAwKOCHU

Le cose si stanno facendo spinte tra Jane e Rafael – o così almeno ci viene fatto credere – nel trailer appena rilasciato della quarta stagione di Jane the Virgin (in onda da venerdì 13 ottobre).

Vediamo Petra (vestita in modo stranamente sportivo con una felpa e i capelli in disordine) che chiede a Jane se è “sicura al 100% di aver dimenticato Rafael”. Jane le risponde: “100% è un numero molto grosso”. Quello che segue è ancora più intrigante: una sequenza in cui sembra che Jane sia pronta a unirsi a Rafael nella doccia.

Nel promo è evidente la mancanza del primo amore di Jane, Adam (Tyler Posey) che tornerà in questa stagione dopo essere ricomparso nel finale della terza. E sebbene lui e Jane sembrino riavvicinarsi nelle foto della quarta stagione, la lunghezza dei capelli di Jane sembra indicare che potrebbe trattarsi di flashback di quando sono stati insieme la prima volta.

Per chi non guarda Jane the Virgin solo per i suoi triangoli amorosi, il nuovo trailer mostra anche un’affettuosa dose di Rogelio, che potrebbe venir bannato da Instagram per il prossimo futuro.

Fonte

Related posts

Z Nation | Un primo sguardo al prossimo zombie thriller

Vincenzo

The Bastard Executioner | Nuovi video anticipano il ritorno sanguinolento su FX di Kurt Sutter

thisperfecttime

Arrow | Il nuovo trailer mostra un’epica resa dei conti

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv