Image default
Jane the Virgin Spoiler

Jane The Virgin | Il travaglio di Petra e la sfida di Michael e Jane

janethevirginRicordate come hanno amorevolmente fatto nascere Mateo in Jane The Virgin nella scorsa stagione? Beh, non vi aspettate la stessa gioiosa esperienza quando Petra partorirà le sue gemelline nell’episodio di oggi.

“La gravidanza e il parto di Petra saranno del tutto opposti a quelli di Jane,” anticipa il produttore esecutivo Jennie Urman a TVLine. “Tutto quello che potrebbe andare storto andrà storto. Ci sarà molto più dolore e meno idealismo. È meno preparata, e forse molto più irritata.”

Anche se di sicuro nessuno di voi vorrebbe avere a che fare con una petulante Petra, Jane le starà accanto quando il travaglio raggiungerà il momento più doloroso e Rafael non riuscirà ad arrivare in tempo per assistere la mamma dei suoi bambini. Ed è qui che accade il miracolo: il parto “unirà Jane e Petra,” rivela Urman.

“Abbiamo fatto molto per la loro relazione – sono amiche? O no? – ma resta il fatto che, in pratica, sono come l’olio e l’acqua,” fa notare il PE. “Vorrei che questo episodio fosse incentrato sul mostrare la loro relazione quando non provano a diventare amiche e approfittare delle loro naturali differenze.”

Jane avrà un secondo ostacolo da superare quando una Rafael-questione proverà ad ostacolare la sua riappacificazione con Michael.

“Dovranno affrontare il fatto che lei, per un anno, l’ha lasciato ed è stata con un altro,” anticipa Urman. “Di solito, quando ti lasci con una persona, gli auguri tutto il bene del mondo e vai avanti, ma questo ex sarà sempre presente nella sua vita perché è il papà di Mateo. Quindi tutto quello che successe durante quell’anno continuerà a mettersi in mezzo e renderà una sfida la relazione tra Michael e Jane.”

 

Fonte

 

 

 

Related posts

Game of Thrones | La scena che rappresenta il peggior incubo di ogni madre

FeFraise

Grimm | 10 spoiler sulla nuova stagione

Sunny_Blue

Spoiler Room | Spoiler su UnREAL, Arrow, Chicago P.D. e molti altri!

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv