Image default
Jane the Virgin News

Jane the Virgin | Il finale di stagione sarà pieno di sorprese

Quale informazione ha Rose? Questo è il cliffhanger che ha chiuso il penultimo episodio di Jane the Virgin e che ci porterà direttamente al finale della sua quarta stagione. E per uno show che ama i colpi di scena, i finali di stagione sono davvero imprevedibili.

“Amiamo i nostri grandi finale in Jane e ci piace costruire un crescendo per tutta la stagione che ci porta poi al finale, quindi ci saranno alcuni colpi di scena davvero importanti alla fine,” ha detto la showrunner, Jennie Snyder Urman. E mentre la Urman ha aggiunto che “nessuno cercherà di distogliere lo sguardo”, ha promesso dandoci un po’ di tregua dal dramma del finale dell’anno scorso – la morte di Michael è stata abbastanza drammatica da sopportare per un anno intero – questa puntata tornerà alla sua vera natura. “Il finale di quest’anno è bello importante,” ha detto.

E con un gran finale arriva un grande evento…o due. Questa volta, la Urman ha già rivelato che ci sarà quello che lei chiama “un matrimonio a sorpresa” prima che la stagione si concluda. E poi, ovviamente, c’è la cerimonia di cittadinanza di Alba, che sarà il cuore della puntata. “Come sempre, ci piace celebrare i momenti più importanti della vita, e nel finale, Alba diventerà una cittadina americana,” ha detto la Urman. “Questa è LA grande celebrazione della famiglia e ovviamente succederanno molte cose.”

Considerando che i promo hanno mostrato una proposta di matrimonio, ci sono delle speculazione secondo le quali Jane e Rafael potrebbe essere i protagonisti del matrimonio a sorpresa. Tutto quello che la Urman ha detto è, “Loro stanno andando alla grande. Continuano ad avvicinarsi e la loro relazione continua a evolversi e ad andare avanti.”

E poi c’è la questione della persona misteriosa introdotta nella storia un paio di episodi fa, la cui identità deve essere ancora rivelata. “Inizierete a capire di chi si tratta,” ha detto la Urman. “Ma tutti i punti si uniranno nel finale.” Inoltre la Urman ha promesso che il finale avrà tutto quello che ha sempre caratterizzato lo show: “Ci sono amore, commedia, drammi e alcuni colpi di scena sconvolgenti!” Esattamente come dovrebbe essere una vera telenovela.

Jane the Virgin va in onda il venerdì su The CW.

 

Fonte

Related posts

TVD | La coppia Caroline-Tyler alla prova del college

Sunny_Blue

Daredevil | 10 ragioni per cui è il miglior ingresso nel Marvel Cinematic Universe

Vincenzo

Man in the High Castle | Dal Comic-Con il cast prende la parola

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv