Home iZombie iZombie | Veronica Mars aka Kristen Bell ‘apparirà’ nella parodia di Cinquanta Sfumature

iZombie | Veronica Mars aka Kristen Bell ‘apparirà’ nella parodia di Cinquanta Sfumature

0
iZombie | Veronica Mars aka Kristen Bell ‘apparirà’ nella parodia di Cinquanta Sfumature

the_tonight_show_with_jay_leno_kristen_bell_part_1_season_21

In iZombie potremmo vedere una sexy reunion di Veronica Mars.

Sentiremo (senza vedere) Kristen Bell – che interpretava l’investigatore privato nella serie UPN/CW e il film – in un episodio invernale della serie sui non morti del creatore di Mars, Rob Thomas.

Secondo quando scoperto da EW, l’attrice presterà la sua voce nell’episodio 11, intitolato “Fifty Shades of Grey Matter” (Cinquanta sfumature di materia grigia), dove Liv mangia il cervello di un bibliotecario che è stato avvelenato e che segretamente scriveva fiction erotiche (dettagli più precisi del coinvolgimento della Bell nell’episodio sono tenuti segreti).

Non è la prima volta che l’attrice, ora impegnata in House of Lies, ricopre un ruolo in cui usa soltanto la sua voce: Bell ha narrato Gossip Girl per sei stagioni, prima di apparire in un cameo nel finale della serie.

iZombie torna su The CW il 12 gennaio.

Fonte

Previous article Daredevil | Foto dalla stagione 2
Next article Supernatural | Sam e Dean affronteranno un nuovo “nemico”
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here