Image default
iZombie News

iZombie | Svelato chi sarà il prossimo pasto di Liv

Sapete che Liv, la mangiatrice di cervelli di iZombie, e Maggie Smith di Downton Abbey hanno qualcosa in comune? Esatto e lo vedremo quando l’eroina non morta dello show di The CW sceglierà il suo prossimo pasto.

Nel secondo episodio della quarta stagione, Liv si nutrirà del cervello di una ricca ed altezzosa vedova, e come potete vedere in questa immagine in esclusiva, lei entrerà davvero nel personaggio quando assumerà le maniere e lo stile della vedova.

Ma mentre la Contessa Violet Crawley, interpretata proprio da Maggie Smith in Downton Abbey, era temuta ma anche rispettata dai suoi servi, la fonte di cibo di Liv è Sandra Briks, una sessantaquattrenne vittima di un omicidio, che era odiata dal suo staff personale e da tutti coloro che lavorano sul campo da golf che lei frequentava.

Dal colore dei capelli – perfettamente in piega – di Liv, è però chiaro che il nostro amato medico legale abbia deciso di non cambiare troppo il sul suo personale stile, nonostante ormai i non morti siano sotto attacco.

Non si ha ancora una data per la premiere della Stagione 4 di iZombie, che comunque dovrebbe andare in onda l’anno prossimo su The CW.

 

Fonte

 

Related posts

The Flash | Ecco a voi Kid Flash!

Stella

Doubt | Katherine Heigl sostituirà KaDee Strickland nel nuovo show di CBS

lau_tonks90

Emmy 2013: le Nominations | American Horror Story, GOT, Liberace e 30 Rock in testa; House of Cards, Scandal e Political Animals acchiappano il resto

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.