Image default
iZombie Recensioni

iZombie | Recensione 2×16 – Pour Some Sugar, Zombie

Benvenuti allo spettacolo di lap dance più atteso della settimana! iZombie torna e con lui ci troviamo alle prese con una seducente e ballerina Liv, che non si fa scappare occasione per dare sfogo al suo sex appeal.

lap danceliv

La coppia Peyton-Liv torna finalmente insieme, regalandoci i momenti da coinquiline che avevamo ormai perso per l’allontanamento della migliore amica di Liv e l’arrivo di Rita. La stessa Rita che, stranamente, non corre da Major alla ricerca di riparo e di aiuto, ma si precipita a casa di Liv alla ricerca di un cervello fresco da addentare. Qui, però, viene rapita dallo scagnozzo di suo padre, lo stesso padre che l’ha praticamente abbandonata quando uno zombie ha tentato di ucciderli entrambi.

Ma procediamo per punti, perché questa puntata è stata davvero ricca di colpi di scena.

Ravi ha finalmente ideato una cura che sembra riportare gli zombie alla natura umana. La sua prima cavia zombie, come abbiamo visto nella scorsa puntata, è Blaine. Non sapendo gli sviluppi della cura, aveva lasciato speciali direttive ai suoi scagnozzi e, in questa puntata, possiamo dire che ha fatto più che bene.  Infatti, la cura fa tornare gli zombie umani ma li priva di tutti i ricordi. Blaine, quindi, si ritrova in un mondo nel quale si è creato non pochi nemici senza neanche sapere chi è. Questo preoccupa Ravi, perché l’evoluzione della cura si complica sempre di più. Cosa succederà a Blaine adesso? Recupererà mai la memoria?

blaine memoria

Mentre Blaine non ricorda nulla di tutte le avventure che lo hanno visto protagonista in queste due stagioni, Liv finalmente scopre la verità su Drake. Non avendo più notizie da parte del ragazzo, decide di andare a casa della madre di lui per scoprire che fine abbia fatto. Qui scopre una dura verità: si è sempre sbagliata su tutto. Drake, infatti, non è un criminale come ha potuto dedurre dalle vicende delle scorse puntate, ma un poliziotto sotto copertura infiltrato all’interno del clan del Boss. Liv, adesso, ha fiducia in lui, ma la preoccupazione aumenta sempre di più. Non sa, ovviamente, che la sua scomparsa non è legata alla sua copertura o al boss, ma al suo ex ragazzo Major. Scoprirà mai la sua reale identità? Forse la rivelazione per Liv non è avvenuta in questa puntata, ma qualcun altro ha scoperto finalmente cosa si cela dietro tutte le bugie del nostro Major. Ravi, infatti, insospettito sempre di più dagli atteggiamenti strani e ambigui del suo coinquilino e amico, decide di indagare a fondo. Apre la cassaforte di Major e scopre il passamontagna e il sedativo che utilizza per rapire gli zombie. La rottura tra i due è immediata. E mentre la discussione si anima tra Ravi e Major, quest’ultimo si trasforma in zombie. Ravi, prontamente, lo seda con la stessa pistola che Major utilizza per rapire gli zombie.

ravi

Se un’amicizia storica come quella tra Liv e Peyton ritorna a farci sorridere, la rottura tra Major e Ravi, invece, ci regala le lacrime amare di questa puntata. Il segreto di Major adesso, in qualche modo, arriverà anche alle orecchie di Liv. Cosa succederà? Quali sviluppi ci saranno?

Una cosa è certa, Liv ha il cuore spezzato per la scomparsa di Drake e non so come potrà reagire alla scoperta della relazione tra la sparizione del suo ragazzo e l’identità segreta di Major.

Preparate i fazzoletti.

piango

Vi lascio con il promo della prossima puntata!

 

Related posts

Grey’s Anatomy 15×15/16 – Il nuovo record della serie: trionfo o sconfitta?

Claw

The Originals | Recensione 1×20 – A Closer Walk With Thee

Mary'sWorld

The Vampire Diaries | Recensione 7×07 – Mommie Dearest

Al

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv